Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

Help! Mi sposo ad ottobre e non ho ancora scelto le fedi!

Chiara, il 24 Aprile 2020 alle 02:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze, ho le idee chiare su tutto ma non riesco a decidermi sulle fedi! Al mio FM piace la classica bombata in oro giallo, io ne preferirei una in oro bianco, magari con un brillantino centrale. Voi come le avete scelte? Vi siete trovati subito d'accordo? 😆
Ciao ragazze, ho le idee chiare su tutto ma non riesco a decidermi sulle fedi! Al mio FM piace la classica bombata in oro giallo, io ne preferirei una in oro bianco, magari con un brillantino centrale. Voi come le avete scelte? Vi siete trovati subito d'accordo? 😆

46 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi ce le regalò 2 anni fa mia zia, con tanto di nomi incisi e dicendo "manca solo la data". Quindi non dovrò acquistarle ma solo lucidarle e incidere la data. Sono le classiche oro giallo bombate e a noi vanno bene così. Per quanto riguarda i brillantini li trovo acomodi perché chiunque conosco che le ha fatte così il brillantino l'ha perso e in ogni caso in futuro non potrai stringerle perché il brillantino salta. Devi valutare tu in base ai tuoi gusti e a quanto vuoi che siano eterne
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che belleeeee
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se Dio vuole mi sposo ad agosto e come te non ho avuto modo di prenderle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a ottobre e non abbiamo ancora guardato per le fedi! :/
    Siamo indecisi anche per la frase da incidere, voi cosa scrivete?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le classiche oro giallo 8gr !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classiche in oro giallo: siamo stati subito d’accordo😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Allora noi siamo riusciti a metterci d'accordo😂 Io ho scelto una francensina in oro giallo 3 grammi (non volevo l'oro bianco) mentre il mio FM ha preso una comoda da 4 g in oro bianco 😂 tutte due Uno a Erre
    Alla fine ognuno dei due ha avuto quello che voleva☺️☺️😂




    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre, se ti possono essere di ispirazione 😊 sono bombate come piacciono al tuo fm e il brillante non è fuori ma all’interno Help! Mi sposo ad ottobre e non ho ancora scelto le fedi! 1

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora prese ma abbiamo capito su quale genere andare. Ci piace molto una linea della unoaerre si chiama cerchi di luce. Sono piatte e non bombate quindi non le solite fedi. Il mio futuro marito non vuole che io la prenda con il brillantino perché vuole che siano uguali..che amore ♥️♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti, le fedi si possono acquistare anche due mesi prima 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dita magre, quindi la mantovana assieme all’anello di fidanzamento prendevano mezzo dito 😂 speriamo che già i primi/metà Maggio riaprano alcuni negozi... almeno i preparativi possono continuare! 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di provare tutti i modelli che vedete è vi piacciono. Io volevo la classica fede in oro giallo e senza brillantini o al massimo uno, lui la voleva in oro rosa....alla fine ci siamo innamorati di queste Help! Mi sposo ad ottobre e non ho ancora scelto le fedi! 2
    Così indossate Help! Mi sposo ad ottobre e non ho ancora scelto le fedi! 3

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giorgia, effettivamente la dimensione delle dita è fondamentale nella scelta del modello (le mie ad esempio sono molto magre, credo che anche su di me la mantovana non starebbe bene). Non appena riapriranno le gioiellerie faremo qualche giro. Speriamo in bene 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Noi abbiamo scelto la gialla classica da 10 grammi! 🥰 siamo stati indecisi per un po’ sulla grammatura, poi abbiamo optato per quella un po’ cicciotta dato che a me piace così! Per un periodo sono stata indecisa sulla mantovana, bellissima ma troppo “larga” sul mio dito... dato che porterò anche l’anello di fidanzamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione