Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Help! musica matrimonio roma!

Martina, il 16 Ottobre 2016 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao a tutte!!

Dopo aver visto / valutato / esaminato nei dettagli / fatto esame del DNA a tutti i fornitori presenti su matrimonio.com, ho constatato con tristezza che non ce n'è uno che mi entusiasma particolarmente.

Tra l'altro ho visto che di SIAE siamo tra i 250 e i 350 €, quindi qualsiasi cantante o gruppo io scelga devo sempre considerare questa somma in più, che in un contesto di budget limitato deve valerne davvero la pena, e comunque non superare i 500€ (a meno che, ripeto, non ne valga davvero la pena Smiley xd ).

Ovviamente non tutti tutti tutti i cantanti e i gruppi del Lazio stanno su questo sito, quindi vi chiedo: conoscete qualcuno? Chi ha suonato al vostro matrimonio? Noi vorremmo una cantante per l'aperitivo, musica in filodiffusione durante la cena e poi qualcosa per ballare (o gruppo o dj), niente di eccezionale ma sicuramente NON la classica animazione, quindi sono assolutamente NO trenini, giochi con gli sposi, musica italiana, karaoke et similia Smiley laugh

Please help! Smiley laugh

17 Risposte

Ultime attività da Frascesca, il 12 Gennaio 2017 alle 14:10
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! A me sembra un ottimo prezzo! Noi alla fine abbiamo scelto l'esibizione di Laura Calafiore con il pacchetto musica inclusa, sono troppo felice Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! noi ci sposiamo il 1/07/2017! e stiamo iniziando adesso a vedere la musica! anche a noi piacrebbe filodiffusione durante la cena ma poi ovviamente anche balli e musica un po più scatenata dopo! fin ora ho solamente contattato due fornitori ed entrambi si aggirano sui 400 euro.. SIAE esclusa ovviamente! secondo voi è un prezzo onesto? io speravo di spendere in tutto sui 500 euro.. ma credo non sia proprio possibile! Smiley amazing

grazie mille!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! Sei stata molto utile, vado rivedermi la loro pagina!! Smiley love Il prezzo è ottimo!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato Roma Eventi musicali...per il dj stiamo spendendo 500€ inclusa siae, stiamo valutando per l aperitivo di inserire un sax che duetta col dj...costo 270€ in più...il titolare Alessandro è una persona molto gentile e disponibile...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire la tua location allora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Smiley smile eh io vorrei sistemare tutto entro la fine dell'anno, così mi godo più tranquillamente i 6 mesi rimanenti! Comunque alcune location la includono nel prezzo, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no ovviamente la paghiamo noi, però mi andrò a informare più avanti ora è ancora presto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello!! Mi piace il genere!! Ma per la SIAE come funziona però? La pagate voi, la paga il ristorante o la pagano loro? O__O

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ingaggiato gli Allright Mama, una band di 4 ragazzi, fanno musica jazz anni 50, ovviamente deve piacere il genere, noi li abbiamo adorati, sono veramente e coinvolgenti! A noi fanno musica durante la cerimonia, all'aperitivo, filodiffusione durante la cena, e concerto dopo cena per 750€, è un pochino di più di quello che avevi intenzione di spendere ma ne vale sicuramente la pena e poi non è il classico intrattenimento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ce l'ho tra i fornitori salvati, ma a parte il video chitarra + voce gli altri non mi hanno entusiasmata Smiley sad vorrei qualcosa di tranquillo ed elegante per l'aperitivo, preferire una voce femminile, e poi qualcosa di rock o comunque qualcosa di ballabile ma non scontato per il buffet dei dolci... solo che mi sembrano tutti un po' o mosci o troppo costosi Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto roma eventi musicali? Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione