Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Help musica! urgente

Mary, il 31 Ottobre 2019 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno brides 👰 avete consigli su quali strumenti scegliere per i vari momenti del ricevimento (buffet, pranzo, taglio della torta)? Ho appuntamento oggi con l'agenzia e nn so ancora cosa scegliere 😱😱😱

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 31 Ottobre 2019 alle 22:49
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, noi siamo completamente controcorrente,abbiamo deciso di mandare la musica in filodiffusione,musica ovviamente scelta da noi,e che nei momenti salienti riesca ad enfatizzarli. Un ragazzo che ci farà da deejay coordinerà il tutto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il sax durante l aperitivo e il dj per cena e dopo cena😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo all'aperitivo il sax, poi durante il pranzo sax+voce+piano, e al momento del taglio torta e buffet dolci il violinoSmiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara.. noi durante l'aperitivo avevamo il sax.. x il taglio torta sax e voce e durante il pranzo e post la band al completo (voci, tastiera, chitarra, sax)
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su può investire per questa voce qualcosa in più opta anche per un altro strumento e prenota un trio...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tiro voce piano e sax! Dopo il taglio della torta faranno loro il Dj set
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una band che suonerà per tutta la durata dell'aperitivo. Poi per la cena avremo Dj con filodiffusione. Per il taglio torta ci sarà sempre la band.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo anche a tonia penso che sarà questa la soluzione che sceglieremo anche se non sono ancora convinta al 100%... ho come l'impressione che manchi qualcosa Smiley xd


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi avevamo pensato a qualcosa del genere... pero' ci piaceva molto anche il sax al taglio della torta Smiley ups

    P.s. ho notato che hai scelto gli Alma y Musica... io oggi ho appuntamento con loro. Come voce mi piace molto maggie, tu chi hai scelto? poi a livello di prezzi come siamo messi??? grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un duo con voce femminile...

    Durante l'aperitivo si userà il sax...è sicuramente lo strumento più adatto al momento, poi in sala il piano che è più versatile considerato che sarà un duo...

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sax per il buffet esterno, super azzeccato in quanto non invadente ma perfetto con l'atmosfera. In sala piano e voce che ci hanno fatto ballare e hanno fatto intrattenimento e la sera al taglio della torta sempre fuori il violino super romantico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione