Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AnnaM
Sposa Novella Maggio 2026 Milano

help Outfit matrimonio civile premaman

AnnaM, il 25 Marzo 2026 alle 21:03 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Ciao a tutte,

Sono in piena crisi di panico. Mi sposerò a maggio con rito civile e faremo tutte le cose in piccolo. Sono in crisi per l’outfit anche perché quel giorno avrò una pancia di 5 mesi. Sto cercando su internet e non trovo nulla. Ho gusti molto difficili, non mi piacciono gli outfit romantici classici mi piacerebbe tailleur con linee moderne ma non saprei come fare a capire se starò bene.
Qualcuna ha avuto esperienza simile e mi può illuminare con qualche idea? 😭

3 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 26 Marzo 2026 alle 17:56
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Situazione non facilissima, anche perché non puoi sapere ora come sarà la pancia quel giorno.
    Se vuoi qualcosa di strutturato (tipo tailleur) eviterei di prenderlo troppo in anticipo.
    Vestito stile impero sarebbe stato più easy, ma capisco non sia il tuo 😄
    Io inizierei a provare già adesso, magari con un piano B, e poi decidere davvero più vicino alla data.
    Puoi guardare Asos, Max Mara o qualche Atelier come Nicole Milano, Spasae, Atelier Eme

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal budget: puoi guardare da Atelier Eme o Max Mara bridal che solitamente hanno tailleur da sposa, e specialmente Max Mara ha delle forme che anche con il pancione stanno bene Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare a provare qualcosa per farti un’idea, e magari aspettare per acquistarlo il più sotto possibile…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione