Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Super Sposa Agosto 2020 Milano

Help partecipazioni

Ellie, il 30 Ottobre 2019 alle 14:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno a tutte, ho un dilemma. Abbiamo deciso di non invitare i colleghi di lavoro perché preferiamo una festa più intima con amici e parenti stretti. Alcune colleghe sono venute a sapere che mi sposo e una mi ha detto “che bello, ti sposi! Me lo segno in agenda e se hai bisogno di qualcosa...
Buongiorno a tutte,

ho un dilemma. Abbiamo deciso di non invitare i colleghi di lavoro perché preferiamo una festa più intima con amici e parenti stretti. Alcune colleghe sono venute a sapere che mi sposo e una mi ha detto “che bello, ti sposi! Me lo segno in agenda e se hai bisogno di qualcosa fammi sapere”. Ora che cavolo faccio? Devo invitarla? Se invito lei dovrei invitare anche altre persone e non mi va. La invito solo alla cerimonia e le do la bomboniera? Ero partita con l’idea di invitare tutti sia alla cerimonia che al pranzo. Oppure le do solo il spacchettino confetti o solo la bomboniera? Help perché non so che fare.

Inoltre, la sorella della mia testimone mi invitò solo alla cerimonia in chiesa (non sono andata perché lavoravo). Con lei che faccio? 😭

Grazie!

38 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende: se siete in confidenza meglio invito in chiesa e bomboniera che niente. Se invece non siete tanto in confidenza fai come me... grandi sorrisi. Poi organizzerò una cena e darò le bomboniere, starà a loro farci il regalo o meno. Ha fatto lo stesso una mia collega in passato e a cena le abbiamo comprato un elettrodomestico.
    • Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco! Però se siete in un ambiente lavorativo così ristretto forse vi conviene invitarli...

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. io appena ho annunciato di sposarmi ho detto a tutti che il matrimonio sarà intimo... io farò un piccolo rinfresco qualche sera prima del matrimonio dopo lavoro dove darò un vasetto di miele e confetti..

• Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ero partita con l’idea di non invitare nessuno poi la mia collega se ne esce con quella frase...ma dici di darle proprio la partecipazione senza invito? Non voglio si senta in obbligo!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che dilemma..anche io ho questo dubbio..in realtà noi abbiamo il problema con i capi..perchè da lui,lui è l'unico operaio e poi sono papà e due figli con rispettive famiglie e da me siamo uno studio piccolo dove i capi sono fratello e sorella con rispettive famiglie e alla fine sono 20 persone.. e siamo molto indecisi se invitarli..abbiamo paura anche di una piccola ripicca magari su ferie per il matrimonio/ organizzazione

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa piacere invitali tutti solo in chiesa e dai bomboniera dopo. Magari è meglio trattarli tutti alla stessa maniera così non fai preferenze e crei gelosie. Io non ho invitati nessuno e dico “cerimonia piccola con solo pochi amici e parenti”... hanno smesso di chiedermi della data e preparativi 😅 comunque farò la bomboniera e magari li invito a cena con il fm al rientro dal viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione