Visualizza messaggio citato
La carta base che ti danno loro è il classico cartoncino liscio, altrimenti c'è la carta tipo effetto goffrato, costa appena di più ma è più bellina ^^
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese da PopTheQuestion e mi sono trovata benissimo! Super gentili e disponibili, ma soprattutto perfette per come le immaginavamo noi ☺️
Ciao!anche noi vogliamo farle su VIstaprint..solo che non so che tipo di carta scegliere perché online non capisco quale sia la migliore..tu quale hai fatto?
Le abbiamo prese su https://www.partecipazioninozze.net/ Li trovi anche qui tra i fornitori (Bonanno Partecipazioni). Puoi richiedere dei campioni che ti inviano a casa. Ottimo customer service! Hai inclusa la stampa, le buste e anche i tag per le bomboniere!
Guarda, noi le abbiamo fatte su Vistaprint e ci siamo trovati molto bene, sia come qualità che come tempi di consegna. Le puoi personalizzare al massimo, farle colorate o in bianco e nero, usare i loro modelli o caricarne uno tuo ^^ Io lo consiglio tantissimo!
Grazie... Spero mi riesca tutto... Punto alla perfezione nel dettaglio... E poi con questo tema che I nostri amici amici conoscono tutti non posso e devo sbagliare 😁
Noi su Aliexpress abbiamo preso 200 buste in carta kraft mto simpatica con una tasca all'interno...dentro scriveremo sulla carta pergamena(amazon) che arriverà e stamperemo e incolleremo da soli.
Su wish abbiamo preso i timbri per ceralacca con i simboli delle casate del trono di spade, tema del matrimonio 😁
Assolutamente !! Aspetto i tuoi aggiornamenti e appena ho il cartaceo lo mostro. Sul commercio online essì hai proprio ragione!
Noi le abbiamo prese su Amazon, abbiamo fatto la grafica di Photoshop e le abbiamo fatte stampare in tipografia! Abbiamo speso € 1,30 a partecipazione ed erano bellissime, taglio laser, carta perlata dorata con brillantini! 😍 sul mio profilo ci dovrebbero essere delle foto
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso come te!! Anche se c’è poco da fare, online i prezzi non si dimezzano, di più!!! 🤦🏻♀️ Vedremo cosa decideremo di fare noi! Posterò anche io qualcosa 😍 Attendo le vostre 😍
Scusa mi si è inviato incompleto il mess, comunque anche io trovo impareggiabile toccare con mano tutti i materiali, le buste, i cartoncini, vedere dal vivo i colori. Peraltro sono completamente personalizzate quindi fatte proprio come descritte da noi, appena ritiro i campioni te le mostro volentierissimo
Ciao cara noi abbiamo speso davvero tanto in proporzione (quasi 6 euro l’una) ma è compreso di cera lacca e calligrafo, c’erano opzioni anche a metà del prezzo
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, ti posso chiedere che tipo di partecipazione hai fatto fare e quanto ti è venuto a costare? Sto valutando anche io l’idea di andare in tipografia in modo da poter anche toccare con mano il materiale e vedere dal vivo dimensioni e tutto... 🤣