Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sesy
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Help partecipazioni e tableau mappa malandrino

Sesy, il 26 Gennaio 2022 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutte sono molto in crisi,
Ho scelto di fare il tableau stile mappa del malandrino di harry potter mentre le partecipazioni come la lettera, ma non so dove farle stampare qualcuna ha già fatto qualcosa di simile?


4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Gennaio 2022 alle 10:05
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea Smiley heartSmiley heart cerca una tipografia che realizzi cose personalizzate vedrai che non avranno problemi a realizzare tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sesy, che bellissima idea la tua😍.. adoro Harry Potter!! Comunque anche se le partecipazioni puoi stamparle a casa tranquillamente, ti consiglio di provare a sentire una copisteria o anche una tipografia dalle tue parti. Specialmente il tableau per stamparlo, se superiore ad un A3 di formato, ti serve un plotter e poi loro hanno anche le fustelle per tagliare a misura le partecipazioni. Tanto vale, se vai a chiedere un preventivo, includere entrambe le cose☺️.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di farlo online ☺️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato online le buste ed i cartoncini avorio, le grafiche le ho fatte io ed ho stampato con la stampante di casa, il risultato è stato molto soddisfacente!☺️ Penso che potresti fare la stessa cosa!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione