Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2016 Vercelli

Help partecipazioni fai da te...tecnica embossing!

Ilaria, il 15 Luglio 2014 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte,

sto iniziando a pensare alle partecipazioni e vorrei provare a fare un po di "fai da te" sia perchè vorrei risparmiare un po', sia perchè mi piace poter fare qualcosa come volgio io con le mie mani. Navigando in rete ho trovato degli esempi di come vorrei fare le partecipazioni, mi piacerebbe usare la tecnica dell'embossing, magari su carta perlata ma non saprei dove trovare il materiale, sia per il cartoncino sia per gli attrezzi e le texture. Qualcuna può aiutarmi? Mi indicate qualche sito, negozio o fornitore dove comprare carta e attrezzi?

Mi piacerebbe che il risultato fosse come la foto.Smiley heart O quasi!!

Partecipazioni

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Luglio 2014 alle 18:23
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vicenza è un po' lontanuccio per me! Però vorrei andare a qualche fiera qui in Piemonte, mi pare che ci sia sempre a Novara in quel periodo. Ero andata anni fa a Milano ma non avevamo ancora deciso di sposarci.

Sapete se ci sono fiere prima dell'autunno?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava è un gran bel settore e permette di lasciare largo spazio a fantasia e creatività!Smiley winking complimenti!
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho gia la big shot da un annetto e a breve la silhouette portrait ... all epoca del matri pero' nn avevo nulla Smiley sad

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vieni in Fiera ad Abilmente a Vicenza in ottobre! Trovi tutto sulla decorazione

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti sei già documentata....attendiamo le foto prossimamente !Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare anche su stamping.it, il sito dei vari negozi Impronte d'autore....hanno di tutto per il fai da te creativo e carte davvero particolari! Ancora meglio se hai un negozio in zona...!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli!!! Non vedo l'ora di iniziare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vinnie!! Guerderò il sito allora. Smiley winking Ma per ottenere questo effetto bisogna per forza comprare la big shot??? non c'è un modo per farlo "a mano" ??? Mi piacerebbe inserire anche i nostri nomi o le iniziali (magari è più semplice), per quelle come si fa??? Io sono alle prime armi col fai da te ma voglio provare lo stesso!!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste si fanno con la big shot e le fustelle embossing ... trovi tutto nel sito sizzix uk ....nn quello americano .. non spedisce qui in europa .. se aspetti un paio di giorni ci saranno i megasales....

Smiley winking

..per la carta perlata buffetti ... ne ha di diversi colori e grammature

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione