Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Help pelle secca.

Rossella, il 24 Novembre 2016 alle 12:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze!Come avete letto dal titolo ho problemi con la mia pelle...è troppo secca.Da sempre uso olio o crema di tutti i generi però nn riesco a trovare quella giusta. Ho paura se un giorno una gravidanza mi potrebbe rovinare e cmq ne sono sicura. Cosa mi consigliate? Qualcuno di voi avendo avuto il mio stesso problema in gravidanza come avete risolto per evitare le orrende smagliature? Premessa io già qualcuno ce l ho da ora e nn sono in gravidanza e sn abbastanza magra. Grazie in anticipo.

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Novembre 2016 alle 22:18
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato ad idratarla bene anche dall interno? Aumenta il consumo di frutta e verdura!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai dato un dritta, più tardi proverò; )
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si sono un estetista
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , sul mio corpo mai fatto scrub ,solo sul viso. Quindi potrebbe essere anche questo dici?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fai degli scrub per togliere lo strato delle cellule morte? A voltecse non si fa la crema non riesce a penetrare e la pelle non si idrata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consigliò di chiedere a una dermatologase il problema non lo riesci a risolvere con l'uso di creme
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fantastico vedere il tuo corpo cambiare giorno per giorno . .. auguroni nella tua ricerca della cicogna ciao cara
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo posso capire. Io devo dire che sono fissata col mio fisico e so che nn rimarrà perfetto a vita e ciò è la mia unica fissazione adesso. Ma sono pronta a cambiare perché desidero avere un figlio e vorrei se posso da ora anticipare preparando il mio fisico . Tu col tuo essere mamma e con la tua esperienza mi hai fatto capire che un gg sarà tutto diverso e questo sarà il mio ultimo pensiero. Nn vedo l ora di arrivare a questo punto.Grazie ancora. Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio la avevo presa malissimo io sai a 18 anni..... prima di rimanere in cinta avevo un fisico perfetto 49 kg alta 1.60 forme giuste mi piacevi tanto .. poi con la gravidanza si sa che tutto cambia ... ma non pensavo così tanto per un po sono stata male a vedere la mia pancia perfetta essere diventata a strisce . . ma poi guardo il mio angelo e penso questa è una medaglia che indosso per aver avuto un figlio bello e sano .. spero ti siano stati utili i consiconsigli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero 30kg ?! Mi piace che ti definisca una mamma tigre e mi piace la tua soddisfazione. Sicuramente quel giorno sarà l ultima cosa che penserò. Grazie del consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di rose puro costa un pochino io l'ho pagato 40 confezione piccola e questo va direttamente sulle smagliature invece olio di mandorle per idratare e rendere elastica la pelle... io pultroppo ho sgarrato durante la gravidanza perché non lo mettevo costantemente e ora ne pago le conseguenze fai conto che in 9 mesi ho messo 30 kg Smiley cry ma non mi importa perché posso dire di essere una mamma tigreSmiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione