Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Dicembre 2014 Salerno

Help peluria!!!

Veronica, il 14 Maggio 2014 alle 22:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buonasera ragazze!
volevo sapere se qualcuna come me avesse le basette? Smiley tongue Smiley xd Smiley xd vi spiego: non sono proprio nere o tantissime,però a me danno fastidio,e così ho fatto una prova,le ho tolte con la ceretta ma ho fatto peggio,perché è rimasto un orribile segno più chiaro rispetto al resto del viso .la cosa che mi dispiace e che mi sarebbe piaciuto avere i capelli raccolti al mio matrimonio(dicembre)ma con questi orrendi peletti,non so ...

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Maggio 2014 alle 08:22
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io lavoro in un centro estetico e togliamo la peluria sul viso o con la depilazione con il filo o con luce pulsata ... La prima e ' una tecnica orientale al posto della cera si utilizza del filo di seta alla base viene fatto tipo un nodo particolare e i peli vengono tolti alla radice mente la luce pulsata devi fare minimo 3 sedute 1 ogni 3 settimane circa per vedere i risultati non so quando ti sposi e se ci sei con i tempi ....e poi noi la sconsigliamo di farla nei mesi caldi perché la parte trattata per alcuni giorni non va esposta al sole ... Almeno che non usi dovute precauzioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Io la faccio da pochi mesi ad inguine e ascelle e ho visto i risultati dalla prima seduta
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti spiego in breve come funziona il trattamento a luce pulsata! Ci tengo a dirti subito che non è una depilazione definitiva, lo scopo della luce pulsata è quello di indebolire il pelo fino in radice e rallentarne la crescita! Non si può essere precise sulla durata del trattamento poichè ci sono donne che dopo 3-4 mesi hanno già i primi peletti e donne che iniziano a vedere i primi peletti dopo quasi 1 anno! Ovviamente si consiglia comunque di fare un mantenimento, che potrebbe essere: dopo le tue sedute vai 1 volta ogni tre/quattro mesi e ripeti il trattamento. Il procedimento è semplice ed soprattutto indolore, potresti sentire una lieve sensazione di calore dovuta dal macchinario, ma nessun fastidio! Il pelo ti viene raso, ma nè con la lametta nè con la cera ben sì con una specie di silk-èpil; er un semplice motivo, bisogna capire un attimino la crescita del tuo pelo, poi iniziato il trattamento sarà l'estetista che ti consiglierà al meglio su quante sedute devi fare e come comportarti! Ovviamente con un buon trattamento i risultati li vedi anche nelle prima sedute! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io depilazione sempre con ceretta me li fanno che non si noti lo stacco.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Parma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema, sono piena di peluria in viso, l'estetista mi ha sconsigliato la ceretta, così abbiamo provato a decolorarli, devo dire che il risultato mi è piaciuto, anche se devo dire che dopo 2 settimane i peli avevo un colore aranciato poco carino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2014 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche' non ti sei rivolta ad una estetista per toglierle? Non credo sia un prpblema il raccolto bastera che la truccatrice faccia una buona base che uniformi tutto il viso! ;-)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se può consolarti non sei l unica. soprattutto da quando sono costretta a prendere la pillola il mio problema è peggiorato altro che basette... c è anche la barba!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche io Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto rivolgiti ad un buon centro estetico

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era troppo tardi x la luce pulsata e l'estetista mi ha fatto fare la ceretta.ma non si vede nulla è venuto bene e farò un bel raccolto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di laser..è la cosa migliore!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non usano la lametta ma il rasoio elettrico e dopo la luce pulsata comunque non si vede nulla e credimi che non ricrescono subito (però perché sia, diciamo così, definitivo devi fare più sedute). Te lo dice una che sta facendo una guerra alla peluria sul viso da 20 anni e di cui mi vergogno grandemente (maledetti ormoni impazziti Smiley cry ).

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Dicembre 2014 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é vero!!!comunque a parte gli scherzi!!! la mia paura é che quando devi fare la luce pulsata ti levano prima i peli con la lametta!e se poi mi cresce davvero la barba?!?
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla fai un po' di luce pulsata e spariranno e potrai anche avere i capelli raccolti! e poi dai donna baffuta sempre piaciuta Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione