Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemy
Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli

Help per promessa

Noemy, il 27 Aprile 2023 alle 13:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buon pomeriggio a tutte, volevo chiedere un consiglio è un parere a qualcuna che ha già fatto la promessa di matrimonio.
vorrei fare qualcosa di molto semplice tipo qualche baretto ad Aversa o su napoli, giusto per una consumazione e torta consigli ????

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2023 alle 09:08
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ancora la data delle promesse, in teoria a breve dovrebbero chiamarci per le pubblicazioni ma credo che faremo qualcosa di molto semplice in uno dei bar qui vicino Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un piccolo aperitivo al bar di fronte al comune con chi era venuto a vederci alla promessa. Poi una cena solo con i genitori e le nonne.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo il consenso in chiesa l'11 di maggio e il consenso un comune è il 13 di maggio siccome il giorno 11 di maggio e anche il compleanno del mio compagno futuro marito ad oggi abbiamo deciso che quella sera c'è la teniamo per me e per lui e poi sabato 13 maggio cogliamo la scusa di festeggiare sia la promessa il consenso con i nostri amici più intimi che sono i nostri testimoni ma facciamo una pizzata molto easy la torta e il Brindisi e finisce lì...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo con le nostre famiglie, ancora non sappiamo come però
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che prenderemo le pizze da asporto e le portaremo a casa mia ma solo con le nostre famiglie, niente di più, niente di meno Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione