Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Help! Positività cercasi 🥺🥺🥺

Simona, il 26 Aprile 2021 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 589

Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰
Buongiorno a tutte spose!

Chi come me si sposa a Giugno?
Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰

589 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono ex sposa Giugno 2020 ... Effettivamente hai ragione .. solo che ho proprio rimosso come erano le situazione l anno scorso 😬😬
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Aprile 2022 Benevento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ti ringrazio per il conforto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, però in momenti come questi ti scoraggi un sacco 😬😬😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se tu sei un’ex sposa del 2020, io si e per esperienza passata consiglio di andare avanti come se niente fosse e aspettare più a lungo possibile per rimandare. L’anno scorso ho fatto l’errore di rimandare molto tempo prima, pentendomene amaramente
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti che a settembre sarà sicuramente migliore la situazione!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai perfettamente ragione! Io sinceramente mi auguravo che come sono riusciti ad organizzare per gli Stadi avrebbero fatto lo stesso per i matrimoni.. che poi altra cosa : il giorno del matrimonio si è amici parenti che si frequenta già nel quotidiano.. allo stadio, a teatro al cinema che si e tutti estranei si .. o parliamo dei centri commerciali.. lo trovo a dir poco ingiusto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se aspetto massimo fino al 10 maggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Aprile 2022 Benevento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi devo sposare il 4 settembre 2021 e non so se rimandare o meno perché mi manca tante cose da fare, e sono molto scoraggiata
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona ,

Io e Mariagrazia dovremmo sposarci il 21 giugno in un bellissimo castello nei colli Euganei (dopo averlo rimandato per la seconda volta). Ora abbiamo opzionato la data 25 giugno sia per il rito che per il ricevimento con la fortuna di aver incastrato catering, luci, fotografo, fiori, truccatrice e musica anche nella seconda data. Speravamo che ci fosse stato qualche risalto in più per le manifestazioni di. Invece a quanto pare niente. Dei matrimoni non interessa nulla. Ma io mi chiedo e forse anche voi : com’è possibile che aprano gli stadi a 7000 persone e noi niente !? T ho sentito in una trasmissione uno dei personaggi che circolano al CTS che nei ricevimenti le persone tendono ad abbracciarsi ?? Ma genio della scienza e negli stadi che pensino che facciano ?!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Rosalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buon pomeriggio io avendo rimandato già due volte mi sono stufata di cambiare x la terza volta .. io sposo il 16 giugno e sinceramente sono molto fiduciosa ❤️Nn pensare al negativo e incrociamo le dita ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei sposarmi l'11 giugno ed in questo momento sono abbastanza demoralizzata. Non ho date cuscinetto con la location perciò aspetterò fino all'ultimo, portando comunque avanti quanto possibile l'organizzazione. Incrociamo le dita 🤞🏻😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con te. Noi abbiamo deciso da poco di posticipare al 2022 anche se come data avevamo il 21 agosto. Sono stufa di vivermi male questa situazione, è una cosa bella, non deve diventare un incubo.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, noi dovremmo sposare la settimana dopo di voi, il 20.
    Premetto che anno scorso ci siamo sposati civilmente e abbiamo rimandato a quest anno il religioso e la festa, abbiamo deciso che aspetteremo fino a inizio giugno x vedere se e come si potrà fare, se tutto va bene lo faremo, altrimenti proveremo a settembre (abbiamo opzionato la data del 5/9 se a giugno non riuscissimo), se anche settembre non sarà fattibile andremo al prossimo anno.
    Non ti nego che sono dispiaciuta e rassegnata (almeno per il mese di giugno) ma purtroppo la situazione é questa, io credo che prima di fine maggio non avremo novità... Vediamo che succede, voi avete opzionato una seconda data?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22 giugno, con data cuscinetto al 28 settembre, ma spero con tutto il cuore di farcela per giugno. Aspetterò fino al 20 maggio massimo
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, sono d'accordissimo 😉😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍 Pensiamo positivo 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco assolutamente e in ti dico che fai più che bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Bologna
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti noi teniamo le dita incrociate fino all’ultimo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ad ottobre tra vaccini e immunita e che durante l'estate il virus andrà a diminuire secondo me e ancora più fattibile... In rischio sono le spose di maggio e giugno credo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi ci sposiamo l'11 giugno (dopo aver rimandato da giugno scorso) e proprio in questi giorni abbiamo deciso che ci sposeremo comunque, anche se poi non potremo fare il ricevimento. Se lo scorso anno abbiamo spostato "a cuor leggero" (si fa per dire) quest'anno il solo pensiero di rimandare ci demoralizza perciò in barba alle prospettive non rosee, noi ci sposeremo. Se potremo fare la festa bene, in 10, in 30, in 100, comunque sia. E se non potremo pace, faremo un pranzetto con genitori e testimoni e basta. Sarà come sarà, ma quel giorno noi ci sposiamo Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che magari non la manifesta di oggi in qualche modo vi daranno delle linee guida si spero tra questa settimana e la prossima!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più per gli invitati e ricevimento.. adesso aspetto fine settimana poi prendo una decisione 💪💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2021 Frosinone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 2 ottobre ma ancora siamo indecisi sul da farsi...speravamo in una situazione migliore già ad aprile. Voi cosa mi consigliate? Mi sto pentendo di non aver bloccato una data in estate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Bologna
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno 2021!! Sinceramente non voglio più rimandare ...come sarà sarà!! ma ammetto che avrei sognato un rinfresco post cerimonia, in pochi ma di farlo! Ho gli incubi da diversi giorni e sto iniziando a soffrire della situazione ... speravo che visto che riaprivano gli stadi avrebbero dato un ok anche ai matrimoni! Spero che cambi qualcosa all’ultimo ma siamo demoralizzati... in bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che la prima data disponibile della location è ottobre 😬😬
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me, vai... non rimandare nulla
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia alle 11.. non avrei problema del coprifuoco..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi fa stare più tranquilli, spostate a luglio! Sicuramente sarà più fattibile... io mi fiderei solo della piena estate ora come ora 😅 infatti credo cambi poco tra luglio/agosto..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il matrimonio il 31 maggio di sera, io, fino a ieri sera, ero fema a mantenere la data ma con l'organizzatore abbiamo convenuto a spostare l'evento al 31 agosto, per il problema possibile coprifuoco alle 22.00. Ci è andata bene perché siamo riusciti ad incastrare fotografo e musica. Secondo me già a metà giugno c'è più certezza (anche se di questi tempi la certezza viene meno, purtroppo)
    a che ora ti sposi?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene, grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Riaprono gli stadi dal 1 Giugno e il settore Wedding no.. patetici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione