Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Help! Positività cercasi 🥺🥺🥺

Simona, il 26 Aprile 2021 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 589

Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰
Buongiorno a tutte spose!

Chi come me si sposa a Giugno?
Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso? Vi abbraccio future sposine 🥰

589 Risposte

• Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria anche io ed sposa 2020 ora 3.7.21. Matrimonio serale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo farci la mano! Io ex sposa 10 giugno ora sposa 9 settembre! 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che odio di più e il non sapere. Aspettiamo ancora un po' .. sperando che la manifestazione di oggi porti qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020 e quest anno 4 luglio 2021. Ho molta ansia e sono molto scoraggiata😪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ero 12/06, adesso sono 09/09!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io dovrò decidere qualcosa entro questa settimana perché non tutti i fornitori aspettano 😶😶
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi 28 maggio... Tutto pronto, manca solo di capire per il ricevimento cosa si potrà o non si potrà fare.... Ma la vedo dura.. Già con questo nuovo decreto.. E io fatto che sembrerebbe che il 15 maggio possa cambiare qualcosa la rende ancora più difficile xk non possiamo stare qua ogni mese con l ansia che il tal giorno escano decreto e sperare che parlino di wedding.... Il 15 maggio x noi sarebbe 10 giorni prima... Non possiamo aspettare così sotto data 😞😔
    Io fino a ieri ero molto fiduciosa.... Ora sono proprio giù... So che un festeggiamento come si faceva una volta x un po non sarà concesso... Noi avevamo già dimezzato la lista invitati... Ma almeno un pranzo con genitori e testimoni usciti dalla Chiesa speravamo di farlo.. Boh non so che fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sicuramente è più pesante...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi , aspetta ancora 2/3 settimane in attesa della revisione del DL in base ai contagi.
    Se non ci sono buone notizie o c’è ancora troppa incertezza spostala 😉
    Io ho spostato dal 6/6 al 17/09 , ma dopo una serie di ragionamenti personali e con i fornitori.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex2020 .. rimandato di un anno al 12/06/21..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data.. fino a poco fa ero positiva, ora mi sta salendo ansia a mille e un po' di sconforto.. Noi facciamo comunque la cerimonia in Chiesa e quindi ci sposiamo.. per il resto non lo so, per ora è ancora tutto bloccato.. anche noi saremmo circa 150 e se serve possiamo anche ridurre... però ho sempre più paura che non si potrà fare.. tra l'altro come data di scorta per il ricevimento avevamo messo il 31 luglio ma mi sa che non cambia nulla 😢
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in totale crisi e non so se rimandare. Solo che l unica data disponibile è il 02 ottobre...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si lo so ma adesso con il discorso che ogni 15 giorni può cambiare è positivo nella speranza che si possa ma in contemporanea è un ansia nell'attendere se si o se no, comunque tutti gli ospiti sanno che purtroppo quasi fino all'ultimo non si saprà, fortuna ho anche con il ristorante che gentilmente aspetterà con noi le notizie. Ciao

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so sono sincera 😶
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi per lo meno ti ha dato un piano b 🥺
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in tanti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento sussiste un divieto ai festeggiamenti/eventi successivi alle cerimonie.
    C’è probabilità che entro metà maggio rivedano le regole e qualcosa cambi (sicuramente anche dopo le proteste che ci saranno oggi da parte del settore).
    Se non hai fretta o problemi logistici degli invitati, ti consiglierei di aspettare. Noi dal 6 giugno abbiamo rimandato al 17 settembre di quest’anno, ma viviamo fuori regione ed abbiamo invitati da tutta Italia / Europa, perciò ci sentivamo più tranquilli così. Ogni situazione è a se ovviamente.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la tua positività 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda.. ho avuto a Marzo un paio di settimane di sconforto.. poi, con tutti i fornitori, abbiamo fissato una data alternativa per l'anno prossimo e mi sono un po tranquillizzata.. tieni conto che però per noi il 12/06 è la prima data, non siamo ex2020 quindi probabilmente la viviamo anche in modo diverso non avendo già dovuto rimandare una volta..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l’attuale decreto vieta i ricevimenti e le feste successive alle cerimonie (riprendendo quello precedente che, Appunto, li vietava).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava io non ce la faccio .. sono in Crisi perché ho paura di dover eliminare persone ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 12/06 come te e siamo ottimisti.. stiamo andando avanti con i preparativi Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Buongiorno ma non ho capito una cosa...c'è un numero minimo da decreto per il ricevimento? non ci sto capendo nulla...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 maggio essendo che ancora oggi non sappiamo niente la proprietaria della location vedendo come sta andando la situazione mi ha consigliata a confermare la data cuscinetto prevista per il 28 agosto 🥺
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 4 giugno, noi al massimo invece che la sera lo spostiamo la mattina e facciamo il pranzo 😓 preferisco la sera visto che è un venerdì però se non si può fare la cena si farà il pranzo, pazienza......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Sovr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12/06 e si va avanti come un treno 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Purtroppo leggere le varie fake che ci sono in giro e qualche commento poco positivo non aiuta per niente. Io ho passato 4 giorni di ansia assurda, ora sono tranquilla qualsiasi cosa accada ci sposeremo. Mi rincuora pensare che lo scorso anno di questi tempi eravamo in pieno lockdown e poi nella seconda metà di maggio hanno iniziato a riaprire.
    Ieri ho iniziato a distribuire le partecipazioni e avevo un po’ paura delle risposte, ma dagli invitati ho ricevuto solo belle parole di speranza.
    Ce la faremo! E come dice il maestro #guardalainfaccialarealtaèmenodura 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero...io per il momento la sto prendendo con positività...sto passando di peggio quindi spostare il matrimonio non è una tragedia però ecco quel non sapere cosa fare....
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. e uno schifo non sapere cosa si può fare e cosa no.. si sono dimenticati di noi sposi..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di chiamare la location e capire loro con le norme che hanno con la ristorazione, quante persone la loro sala può contenere.
    Sicuramente si, non sarà il numero che sarebbe senza covid.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capsico guarda.... E uno av
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 4 giugno e boh non si sa niente...questa settimana il ristorante dovrebbe farmi sapere qualcosa...manca poco più di un mese 🤞
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tua stessa data, matrimonio serale. Abbiamo deciso proprio in questi giorni di spostare al 1 luglio 2022. La
    Situazione per noi stava diventando davvero logorante.. ci siamo detti pazienza, per una volta possiamo rimandare (stiamo assieme da 10 anni praticamente e conviviamo soli da 6, quindi un anno in più non farà differenza). Quest’anno ci concentriamo sulla nuova casa, abbiamo da poco avviato il progetto di nuova costruzione che era il nostro sogno da tempo e con calma finiremo gli ultimi dettagli per il matrimonio, fiduciosi che il prossimo anno riusciremo a festeggiarlo esattamente come l’avevamo sognato!
    In bocca al lupo per tutto, qualsiasi sarà la vostra decisione ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione