Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Help prezzo abito Nicole

Martina, il 16 Novembre 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze, per un abito Nicole nuova edizione Aurora, il Maria, il prezzo quanto dovrebbe essere? Help me!

4 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 16 Novembre 2021 alle 17:29
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I prezzi partono da circa 1500€ a più del doppio x la collezione couture 😄
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io stavo valutando un nicole ma penso che mi sposterò non pensavo partissero da quel prezzo, volevo spendere un po' meno per l'abito è un peccato

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, so che gli abiti Nicole si aggirano intorno ai 2.500,00/3.000,00 euro ma non sono molto informata sui prezzi della nuova collezione Aurora, che peraltro ha dei modelli bellissimi. Posso suggerirti di cercare sul sito o qui su matrimonio.com degli atelier che vendano articoli del brand che ti interessa e di contattarli, magari fissando anche una prova, in modo da aver maggior conoscenza e contezza dei prezzi, eventualmente diversi se per esempio l'atelier dal quale vorrai acquistare l'abito ha in serbo per te delle promozioni o degli sconti. In bocca al lupo e buona ricerca!

• Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, il prezzo solitamente degli abiti Nicole ê di circa 2500 euro…😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione