Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Espree
Sposa Novella Luglio 2026 Brescia

Help Prova Trucco: ho bisogno di un vostro consiglio

Espree, il 25 Marzo 2026 alle 09:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile ed educato, mi ha fatto la sua proposta seguendo la mia richiesta di un trucco leggero. Già finita...

Ciao ragazze,

ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile ed educato, mi ha fatto la sua proposta seguendo la mia richiesta di un trucco leggero.

Già finita la base non mi sono vista benissimo, notavo prodotto nelle pieghe sotto gli occhi (mi è stato risposto che è normale) e non mi vedevo più bella, ma invecchiata.

Mi sono poi state applicate le ciglia finte a ciuffetti, e rivedendole poi in foto ho notato essere attaccate tutte storte (vedi foto che segue)

cfb_2113059.jpg

Il contorno labbra era un po' storto e non ne seguiva il profilo (questo l'abbiamo sistemato con la mia richiesta) però non credo sia normale venga messo così..

Insomma, non è così che mi immaginavo sarebbe andata.

Alcune amiche mi hanno detto che sono io che non sono abituata al trucco ma che stavo bene... io però non sono sicura.

Sul momento presa dall'entusiasmo ho detto sì a tutto, ma ora sono in dubbio e vorrei un vostro onesto parere.

Dovrei fare una prova con un'altra makeup artist?

Dovrei chiedere miglioramenti al truccatore che ho già provato? (Purtroppo vivo lontano e non so riuscirò a vederlo ancora nel breve).

Per favore siate oneste Smiley cry

Un abbraccio, grazie di cuore

33 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dalla foto non si capisce moltissimo non hai una foto dove si vede meglio? Guarda io anche non mi trucco mai e anche al matrimonio non mi truccheró, non mi ci vedo proprio col trucco, mi farò mettere soltanto le extension alle ciglia e basta. Se tu in primis non ti vedi bella e anzi ti senti invecchiata io ti direi di cambiare make up artist o vedere se riesce a farti qualcosa di diverso o altrimenti non truccarti se ti vedi bella gia al naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione