Ciao ragazze,
ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile ed educato, mi ha fatto la sua proposta seguendo la mia richiesta di un trucco leggero.
Già finita la base non mi sono vista benissimo, notavo prodotto nelle pieghe sotto gli occhi (mi è stato risposto che è normale) e non mi vedevo più bella, ma invecchiata.
Mi sono poi state applicate le ciglia finte a ciuffetti, e rivedendole poi in foto ho notato essere attaccate tutte storte (vedi foto che segue)

Il contorno labbra era un po' storto e non ne seguiva il profilo (questo l'abbiamo sistemato con la mia richiesta) però non credo sia normale venga messo così..
Insomma, non è così che mi immaginavo sarebbe andata.Alcune amiche mi hanno detto che sono io che non sono abituata al trucco ma che stavo bene... io però non sono sicura.
Sul momento presa dall'entusiasmo ho detto sì a tutto, ma ora sono in dubbio e vorrei un vostro onesto parere.
Dovrei fare una prova con un'altra makeup artist?
Dovrei chiedere miglioramenti al truccatore che ho già provato? (Purtroppo vivo lontano e non so riuscirò a vederlo ancora nel breve).
Per favore siate oneste
Un abbraccio, grazie di cuore
Fotografi garanzie ANFM