Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Maggio 2017 Messina

Help pulizia polvere muratura

laura, il 24 Novembre 2016 alle 12:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze ho i muratori in casa e la casa ormai è invasa da polvere sottile ovunque..già penso a quando finiranno ciò che mi toccherà! Però penso ke sarà difficile debellarla completamente, avete consigli per una pulizia più veloce e profonda oltre ad usare l aspirapolvere e acqua saponata?

10 Risposte

Ultime attività da Ros, il 25 Novembre 2016 alle 22:24
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io ho usato acqua e ammoniaca ma prima devi passare l'aspirapolvere altrimenti con l'acqua la polvere si attacca tipo cemento
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L aceto toglie la polvere anke se dovrai pulire più di una volta . ..io sto a giorni x iniziare le pulizie
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so ke cn la polvere è cosi ma già fare meno fatica per me è tanto! T farò sapere appena riuscirò a buttare i muratori fuori di casa e finalmente iniziare a pulire! Grazie di nuovo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara . . ovviamente non si leva in un giorno perché la polvere vola però farai la metà della fatica . . io sto rifacendo casa da zero e uso quella anche perché ho il parquet e si vede subito e zac via con secchio acqua e ammoniaca . fammi sapere poi come va
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han buttato giù dei muretti e qualche mattonella cucina ma sembra abbiano trapanato per tutta la casa dalla polvere che c è.. Ed io sn pure allergica.. Credimi sto per impazzire! Nn vedo l ora finiscano ed io poter respirare.
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Martina, m hai praticamente salvato la vita, già m immaginavo cm cenerentola a pulire giornate intere per settimane. Qst cosa dell ammoniaca non la pensavo proprio! Speriamo di velocizzare il tutto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena passato questo momento Smiley atonished Domenica scorsa io e fm abbiamo pulito totalmente la casa dopo tutti i lavori di ristrutturazione.. ti lascio immaginare cosa c'era dato che abbiamo ristrutturato da 0Smiley atonished per i pavimenti abbiamo comprato l'acido apposito da Leroy Merlin e abbiamo pulito tutto il pavimento di casa ed è venuto lucidissimo! Si è tolta tutta la sporcizia che c'era. Adesso abbiamo iniziato la pittura e appena finiranno almeno avremo meno da pulire se no sarebbe stato un dramma
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammoniaca anche sui pavimenti ee vetri. lavoro in un agenzia di pulizie quindi so l'odio che si prova ... ahaha e forte l'odore ma è una manna dal cielo. acqua o calda o fredda non ha importanza... cambiala più volte pero e sciacqua bene gli stracci ogni volta in modo che non ti rimane la polvere impregnata . .. e per i vetri delle finestre carta di giornale e ti escono brillanti
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ammoniaca anche sui pavimenti va bene?? L acqua calda secondo te va meglio?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua e ammoniaca! sopratutto sui mobili.. ammoniaca pura mi raccomando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione