Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Settembre 2020 Napoli

Help ( quesito testimoni )

Claudia, il 22 Agosto 2020 alle 10:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Sposine ciao a tutte -Smiley smile scrivo qui perché ad una domanda che mi è stata fatta ho dei dubbi sul cosa fare e come rispondere .. i miei testimoni non sono una coppia ma bensì due persone diverse a loro volta fidanzate .. vogliono sapere da me se al momento delle foto con loro ci saranno anche i rispettivi compagni/e o se verranno solamente tutti a due a fotografarsi assieme a noi sposi .. ma in questo caso cosa si fa???!?!? 😣

19 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 25 Agosto 2020 alle 10:38
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non credo sia un grosso problema...però prima foto con i testimoni e poi con i loro rispettivi compagni...almeno hai sia una che l’altra
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sono stata testimone insieme ad altri ed eravamo tutti fidanzati ma al momento delle foto siamo rimasti noi 4 e a mio avviso così deve essere! 😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley smile

mi accodo alle risposte delle altre spose!

Prima la foto con i tuoi testimoni (da soli e poi insieme) e poi puoi fare le foto con i loro compagni.

Pensa che alla fine siete voi gli sposi e potrete richiedere di fare tutte le foto che vorrete! Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, come ti hanno già detto le altre spose, la foto con i testimoni è fatta solo con i testimoni... Poi dopo puoi fare mille mila foto con chi vuoi tu, ma teoricamente la classica foto con i testimoni è fatta solo con loro senza i fidanzati/mariti 😊
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende anche dal tipo di rapporto instaurato... io al tuo posto fare una solo testimoni ed una con i consorti.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa come ci si sente... noi abbiam fatto foto sia con i singoli testimoni che con i loro relativi consorti 🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la foto con i testimoni è solo con loro, poi le farai con i rispettivi fidanzati, compagni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le foto con i testimoni sono esclusivamente con i testimoni. Poi potrete fare tutte le foto che vorrete con tutti gli altri invitati compresi i compagni dei vostri testimoni. non è che se il proprio compagno o compagna fa una foto senza di noi è un dramma direi no 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nelle foto coi testimoni abbiamo solo i testimoni senza partner, ma nulla vieta di includerli (anche se secondo me non ha senso che i partner ci siano sempre, se sono foto coi testimoni non vedo perchè non possano separarsene per qualche secondo 😅). Cosa importantissima comunque è dire al fotografo se vuoi foto specifiche (una mia amica non ha neanche una foto con la sua testimone da sole..).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni faranno una foto con gli sposi e poi la classica foto con i partner.
    I nostri testimoni sono quasi tutti fidanzati/sposati e siederanno a parte in chiesa e faranno alcune foto senza di loro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono tutti persone individuali, i loro partner faranno foto con noi ma noi faremo una foto sicuramente con solo i testimoni, puoi anche tu fare così!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte .. avete ragione non c’è una regola quindi farò come più mi piace 😊 mi ero fatta prendere dall ansia .. Graxie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma le foto le farete con chi vi pare, suvvia... non ci sono obblighi su come farsi fotografare Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, come ti hanno detto anche le altre ragazze, farete le foto da soli con i testimoni e poi comunque farete anche durante il ricevimento foto insieme agli altri😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto quelle importanti solo testimoni.... Vicino a te sull'altare solo testimoni.... Poi quando si farà foto invitati saranno in coppia... Certo a me non verrebbe in mente di fare la foto con il mio Fm solo perché è testimone o padrino ad ognuno i propri ruoli....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai questa domanda?!?
    Sicuramente la foto la farete con i soli testimoni e poi magari durante il ricevimento o alle foto con gli invitati la farete con i rispettivi fidanzati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che si debbano essere regole con le foto! Come già ti hanno suggerito io farei entrambe le cose
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, mi sembra una domanda alquanto strana 😅 le foto con i testimoni sono appunto solo con i testimoni, poi nulla vieta di fare foto con chiunque, quindi anche con i loro compagni, ma perché dovrebbe esserci una regola o dovrebbero saperlo in anticipo? Cosa cambia?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farete la foto voi sposi con tutti i testimoni e poi con le rispettive famiglie..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione