Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2018 Alessandria

Help ragazze corriere con celle frigo???

Giovanna, il 11 Maggio 2018 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze vorremmo fare una torta ad un pasticciere che consideriamo eccellente ma come trasportare una torta per oltre 2h di viaggio? Qualcuno che ha un'esperienza da raccontare? Ho contattato Bartolini, arco spedizioni ma il nulla. Helppppp

5 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 11 Maggio 2018 alle 19:02
  • Ketty
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la spedizione mi associo alle altre ragazze, non saprei, però prima di tutto hai sentito la location per sapere se è permesso portare la torta da fuori? La maggior parte non lo permette per questioni igieniche e assicurative..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti conviene rischiare, se fossi in te cercherei un pasticcere vicino alla location.... il problema principale è che se la torta si rovinasse e qualcuno dovesse sentirsi male a causa per esempio della crema andata a male,pasticcere e location non si prenderebbero la responsabilità...giustamente. E secondo me potresti spendere un botto per un corriere che abbia la cella frigo, ammesso che lo trovi
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovresti sentire direttamente la pasticceria! Magari te la consegnano loro o hanno già qualche contatto! Io ti posso dire, anche se non c'entra nulla con il matrimonio, che sono abbastanza sicura che i classici corrieri non hanno celle frigor... io ordino in internet il cibo per il nostro serpente che é congelato, per il trasporto facciamo sempre spedizione veloce max 2 giorni ed esistono delle scatole in polistirolo che mantengono abbastanza la temperatura ma dentro mi mettono sempre del ghiaggio per mantenere l'interno fresco! Con una torta metterci del ghiaccio penso sia difficoltoso perche potrebbe ballare e rovinare la torta! Quindi chiedi a loro se hanno qualche metodologia di trasporto apposta in questi casi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Alessandria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho contattato ma non è b organizzato per spedizioni.
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sentire direttamente questo pasticciere? magari gli sono capitati casi di spedizione e ti può aiutare....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione