Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Help ragazze già sposate

Mariangela, il 11 Gennaio 2021 alle 19:12 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao ragazze qualcuno ha il marito che al matrimonio avevo completo Carlo Pignatelli?se si potete aiutarmi e dirmi a quanto equivale una tg 50 in cm?grazie mille a chi mi può aiutare

6 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 12 Gennaio 2021 alle 13:02
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo aveva provato a settembre e gli andava perfetto infatti non cerano modifiche da fare....ma guardando la tg è sempre 50
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma aveva già provato il vestito in atelier? Probabilmente hanno sbagliato a darti la taglia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille ,sto chiedendo questo perché spostando il matrimonio nel 2022 l'atelier al mio Fm ha chiesto di saldare e ritirare il suo vestito( premetto che questo è accaduto sabato)non lo ha fatto provare,quando siamo tornati a casa la voluto provare ecco e da lì è successo il caos in quanto il vestito gli va strettissimo pantaloni,giacca tutto la spalla non riesce a muoverla il pantalone mancano quasi 4 /5 dita per chiudersi ma il problema è che non è ingrassato in quanto il suo vestiario abituale gli va tutto ma per curiosità abbiamo provato un completo che aveva a casa che non usava da tempo in quanto era stretto che gli è andato perfettamente......non sappiamo più che fare......l'atelier dice che sicuramente è ingrassato lui.....ma la domanda che ci facciamo noi 1 può essere ingrassato tanto da settembre a questa parte?(dovevamo sposarci a maggio 2021) 2 perché con gli altri vestiti non abbiamo questo problema? Ditemi voi cosa pensate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela mio marito aveva un pignatelli taglia 52, non ti so dire i cm ma lui veste abitualmente una 52 quindi le misure sono quelle dei vestiti normali!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti i cm?vita?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare, mio marito aveva un Carlo Pignatelli ma di taglia 46.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione