Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Help realizzazione e stampa menù!

Sara, il 3 Marzo 2020 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Salve ragazze sto cercando qualcuna/o che realizzi menù per tavoli... mi servirebbero così.... sto impazzendo HELP! Help realizzazione e stampa menù! 1

10 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Marzo 2020 alle 08:59
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Li volevo anch'io come segnaposto, poi ho scelto altro, ma li avrei realizzati io, con carta dorata glitter, disegni la sagoma dello specchio e la ritagli ( 2 ritagli poiché c'è anche il di dietro), poi sul manico ci attacchi un fiocchetto, mi erano venuti stupendi, ma erano troppi pezzi da fare... In tipografia mi avevano chiesto 5 euro l uno 😱 troppo, invece con il fai da te è moooooolto più economico
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto realizzare qualcosa di simile dal canale you tupe eternal stationary. Indicava i materiali da prendere e lasciava a disposizione il template..
    Anche le tipografie potrebbero realizzarlo, hanno anche gli strumenti per rifilare l immagine..
    Un'idea fai da te è utilizzare la tecnica del foil: ti servirà il foil che si acquista su Amazon, una plastificatrice e una stampante laser.
    Realizzi l immagine, la stampi con stampante laser su un cartoncino rigido, sistemi il foil sulle parti da metalizzare e inserisci il il foglio nella plasticatrice. (dovrebbe esserci un video che caricai io di miss creamy creamy sul mio profilo).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti ho trovato il sito che li fa.. è americano.. Te li stampa oppure ti manda il file e li stampi tu.. il sito è storybookdesignstudio.com Smiley love

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo chiedere alla wp della mia location se i menu li stampano loro o meno, dato che non mi ricordo, e magari lei aveva qualche aggancio o sapeva come farli, ma ogni volta che le chiedo qualcosa mi dice che è presto! 😤 quindi credo che provvederò ad informarmi da sola!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo Lo stesso effetto! La vedo dura... 😫 si per forza dobbiamo tenerci in contatto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anch’io ma ho paura vengano troppo sottili.. cioè a me piacerebbe che avessero uno spessore tipo vero specchio! teniamoci in contatto semmai che una aiuta l altra 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii il tema sarà "la bella e la bestia" proverò in tipografia!!!!! Speriamo bene !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai la bella e la bestia? anch’io sto cercando di capire come avere quel menu perché l’ho trovato anch’io in internet!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online o in tipografia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho chiedi a qualche tipografia oppure copia l’immagine la stampi tagli il centro lo scannerizzi e poi lo utilizzi come bozza egli scrivi dentro stampi e il gioco è fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione