Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania

Help! Regali testimoni!

Alessia, il 22 Marzo 2022 alle 22:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buonasera ragazze, il giorno del nostro matrimonio io avrò come testimone mia sorella e suo marito (mio cognato), e il mio FM suo fratello e il marito di sua sorella (suo cognato)…
Ahimè, siamo MOOOLTO indecisi su cosa regalare. Gioielli? Viaggio? Oppure!?? Perché Purtroppo l’unica che usa gioielli è mia sorella!! 😭 idee?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Marzo 2022 alle 14:33
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Sarah.. si la mia idea era farli differenti e avevo pensato al viaggio per mia sorella e mio cognato, se non fosse che hanno due figli piccoli, uno di appena 20 giorni.. non lo so fino a che punto potrei…. Avevo pensato alla spa, ma a loro non piace.. quindi BOOO!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come testimoni avrò mia sorella e mia cugina e credo regalerò a entrambe un massaggio.. il mio compagno stava optando ad una degustazione di birra per i suoi... in realtà potrei anche fare la degustazione per tutti, comunque siamo per questa tipologia di regaliSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un bel viaggio o weekand a xke di relax così lo regalate x coppia e tutti ne restano contenti 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi regalare anche un articolo per la casa ad esempio un bel quadro
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi regaliamo ai nostri 4 testimoni una box tra viaggio, avventura, cena o spa 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ti consiglierei di fare regali differenti per ciascuno, almeno io così farò, magari a tua sorella e tuo cognato potresti regalare un fine settimana, delle terme oppure la spa e faresti un regalo per entrambi. Mentre per gli altri potere regalargli un orologio oppure se hanno una squadra del cuore dei biglietti dello stadio. Ovviamente in base a ciò che piace
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un bracciale e un orologio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione