Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia

Help regalo!

Arianna, il 31 Agosto 2019 alle 13:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao Brides! So che non è propriamente tema matrimonio, ma ho bisogno di un consiglio! Il 27 settembre io e il mio fm festeggeremo 4 anni che stiamo insieme, il primo anniversario dalla proposta, e non ho idea di cosa regalare!!! So che un consiglio dato così, senza conoscere la persona, lascia un poco il tempo che trova, ma vorrei davvero chiedere il vostro aiuto! Il budget è circa 100euro, sbizzarrirvi! 🙈🙈🙈

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 1 Settembre 2019 alle 08:57
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le idee! Ai gemelli non ci avevo proprio pensato! 😍 Purtroppo sia la smartbox che l'orologio son stati già fatti in altre occasioni, ma vi terrò aggiornate...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica idea che ho in mente è un weekend fuori o una spa con servizio di buffet con champagne!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare uno smartbox oppure qualcosa di gioielleria che puo usare il giorno del matrimonio... o i gemelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un week end rilassante per voi oppure se li piace andare a concerti un biglietto del suo cantante preferito... Un orologio con dedica che potrà mettere anche il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🤗 potresti pensare magari ad un weekend, uno smartbox per concedervi un pò di relax soli soletti.. Oppure se lui ama qualcosa in particolare potresti regalargli i biglietti per assistere a quella cosa, magari una partita di calcio importante o cose del genere.. Oppure un orologio, un bracciale, dei gemelli da poter utilizzare al vostro matrimonio 😊 o se ama la fotografia potresti prendere una polaroid o una FujiFilm Instax Che è più economica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione