Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2024 Benevento

Help..regalo testimoni!

Maria, il 24 Marzo 2024 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine, chi come me si trova in difficoltà con il regalo per i testimoni?
Io ed il mio futuro marito ci sposeremo a settembre, vorremmo regalare a nostri testimoni che possa renderli felice..si tratta di due ragazzi (per noi saranno due uomini) , uno di 27 anni e l’altro di 30 anni . Grazie a chi mi suggerirà qualcosa
Ps. Si valuta anche un viaggio non troppo costoso..va bene anche in Italia.

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 25 Marzo 2024 alle 12:16
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a luglio e anche noi siamo in alto mare con i regali per i testimoni. Vorremmo fare qualcosa che rimanga ma non avendo idee stiamo valutando anche qualche esperienza da fare assieme 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche avremo due uomini di 21 anni e 53 anni... abbiamo regalato un orologio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in alto mare anche io, mi sposo a luglio e non ho idea di cosa regalargli. Ho 2 ragazze io e 2 ragazzi lui. E con sono coppie. 🤪
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potreste optare per un orologio, oppure un buono ad una agenzia viaggi, in modo tale che la meta poi la scelgono direttamente loro ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Noi ai testimoni maschi faremo un portafoglio Piquadro, personalizzato con le loro iniziali. Avevamo valutato come alternativa sia l'orologio che un bracciale in acciaio e cuoio, ma alla fine conoscendoli l'orologio non lo avrebbero usato perché o hanno gli smartwatch oppure nulla, e il bracciale è molto personale e se non piace finirebbe in un cassetto senza mai essere indossato. Quindi per non spendere soldi inutili ci siamo orientati su qualcosa di pratico e utile. Non ci piaceva molto l'idea del viaggio perché sono tutti sposati e quindi avremmo dovuto fare un regalo di famiglia più che da testimone, e saremmo andati sicuramente fuoti budget.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un orologio da muro in ceramica fatto a mano, perché sono tutti e due spostate che stanno facendo casa! Però nel tuo caso potresti fare le box pacchetto per un weeken che non costa tanto come box.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all unico testimone maschio trentenne abbiamo preso un orologio, elegante ma giovanile. Il viaggio ha senso se sono accoppiati, ogni volta che ho visto regalare un viaggio o Smartbox a una persona single è andato perso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione