Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

help sacchetti Promessa!!

👰Mery💍, il 24 Maggio 2020 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze buonasera....dubbio della sera....dovevo fare la promessa di matrimonio ad aprile ed avevo già assemblato i sacchetti verdi con i confetti(questi ultimi so che dovrò buttarli perché non andranno bene più)ma ccausa virus tutto annullato...ora il piano è cambiato e farò il matrimonio civile (il religioso l ho spostato al 2021)quindi dovrò buttare anche tutti gli allestimenti verdi???Non potrò salvare manco i sacchetti???uffyyyy non so come fareee

8 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 24 Maggio 2020 alle 11:07
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto magari allora faccio prevalere più bianco che verde!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me le puoi usare benissimo per la festa che farai per il matrimonio civile, il verde è un colore che si usa anche per i matrimoni. Mi ricordo una sposa di marzo, mi sembra si chiamasse Marica, poi ha dovuto rimandare il matrimonio per colpa dell'emergenza sanitaria, che aveva scelto proprio il verde come colore del suo matrimonio civile visto che in seguito si sarebbe sposata anche in chiesa. Magari aggiungi qualcosa di bianco, così potrai utilizzare quello che hai già preparato Smiley shame

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che le pubblicazioni le dovrò fare ugualmente ma per esse non farò la festicciola ma x il civile si...ora dato che ho tutti gli allestimenti col verde penso che non si addica il colore..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni bisogna farle anche per il rito civile, quindi i sacchetti potrai utilizzarli tranquillamente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non ho capito bene il tuo problema. Se la "promessa" è la richiesta di pubblicazioni la dovrai fare anche per il rito civile... Quindi cosa ti impedisce di distribuire i confetti verdi?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sfrutterei anche i sacchetti, inframezzati con qualcuno bianco. A mio avviso sarebbe uno spreco di soldi buttare tutto!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non butterei nulla...cambierei la dicitura”la ns promessa “ dove è possibile, ma sfrutterei tutto. Per i confetti verdi, puoi prenderne altri colorati e sfrutti anche quelli! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Corradetti
    Sposa Novella Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Corradetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hsi provato a chiedere al produttore dei confetti se magari conservati bene in una scatola lontano dall umido e dal calore possono conservarsi? Normalmente i confetti hanno data di scadenza lunga....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione