Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro

Help scarpe

Sonia, il 13 Gennaio 2021 alle 13:44 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao Sposine, tra un dcpm e l’altro noi abbiamo deciso di non rimandarlo più quindi nuova data 25/06/2021.. e sto riniziando dove avevo lasciato un anno fà. Mi serve disperatamente un vostro consiglio sulle scarpe, ho la pianta larga del piede e quindi vorrei una scarpa stra comodissima, avete consigli di dover poterle cercare.. io sono di roma! Grazieee e in bocca a lupo ragazze, noi cascasse il mondo anche soli ci sposi 💪

8 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 13 Gennaio 2021 alle 21:59
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si paolo calzatura era una delle miei tappe ma purtroppo hanno stoppato gli appuntamenti per i saldi e non posso aspettare per via della prova abito.. daró un occhiata a quelli a seguire, punto sulla comodità visto l’impegno dell’abito 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l’ha sapevo questa cosa della pianta.. ottimo aiuto grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍
    Non male come idea!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di trovare delle scarpe ciabatte 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova zalado ha l'opzione pianta larga. Altrimenti fisicamente il negozio paolo calzature ha una linea sposa, i negozi melluso, albano i rivenditori francesco. Al quartiere monti c'è un negozio che le fa su misura, guarda trai fornitori qui su matrimonio.com io le ho trovate anche da scarpe&scarpe nappa morbidissima, ma noto che per il 2021 non hanno rifatto la linea sposa, immagino causa covid... poi se hai budjet più elevati fai un giretto in.outlet: acquazzurra, pollini, ferragamo, rossi... io a differenza di molte ho trovato scomodissime l e jimmy choo, mi uccidevano i mignoli, le avevo prese su yoox e poi rese.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto tenendo controllato Zalando (fare i resi con loro è una favola). Sul sito sono indicate le scarpe con pianta larga o stretta, se la cosa ti può essere d'aiuto, e ci sono molti modelli Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno! Anche io ho avuto problemi a trovare le scarpe, anche io pianta larga 😅 alla fine le ho fatte fare in un negozio da ballo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema e sto impazzendo 🤦 ne avevo trovate un paio ( puoi vederle tra le mie foto), ma sono scomodissime , mi viene da morire, e ora sto girando per trovare qualcosa di diverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione