Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Help! Scarpe sposa comode

Viviana, il 23 Febbraio 2021 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11

Help! Scarpe sposa comode 1
Secondo voi le scarpe Anna Field su Asos sono comode? Qualcuna ha già fatto acquisti di scarpe online? Non vorrei comprare qualcosa che poi non calza bene o non corrisponde alle mie aspettative. Inoltre, questo modello è adatto per un matrimonio estivo? Cercavo qualcosa di comodissimo, scarpe assolutamente basse perché non sopporto tacchi alti. No scarpe da tennis, no ballerine. Sposine mi fate vedere le vostre scarpe comode?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 08:57
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me queste sono comode perchè non hanno il tacco alto ed è bello largo!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso queste ma alla fine ho preso un'alternativa (sempre della stessa marca) perché quelle mi sembravano troppo classiche e al mio piede non erano proprio così comode... Non le ho ancora restituite perché deciderò con la prossima prova dell abito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso queste su Amazon, marca Högl...Help! Scarpe sposa comode 2volevo anch'io un paio di scarpe soprattutto comode.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio con l’acquisto dell’abito ci sono incluse le scarpe, il velo e gli accessori
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana 😘 io ho comprato le scarpe di Anna Field su Zalando ( ma ti parlo di scarpe tipo sneakers) e posso dirti che mi sono trovata molto bene 😊
    Spero sia lo stesso per il tipo di scarpa che desideri per il tuo matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in atelier propongono anche scarpe?
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viste, sono molto belle e luccicanti! Grazie mille💕
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io in passato ho acquistato varie scarpe di Anna field e devo dire che non sono fatte male. Non erano scarpe da sposa, ma tennis e stivaletti, l’unica cosa che posso dirti è che non essendo in pelle il piede suda e a lungo andare i laccetti se sono sandali potrebbero farti male. Io per il matrimonio ho acquistato sul sito di Anniel bridal, non sono economiche... circa 200 euro, ma hanno una pelle magnifica e ci sono varie altezze di tacco. Io ho scelto un 9 cm , la foto la trovi nel mio profilo ma ci sono anche senza tacco o con tacco basso
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le Francesco Milano ma me le hanno date in atelier .. le trovi tra le mie foto ... misurandole mi sono sembrate comode ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, vedrò di dare un'occhiata a qualche negozio della mia zona, per misurarle e vedermele addosso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso ESATTAMENTE lo stesso IDENTICO modello... ma in un negozietto qualsiasi di scarpe a 40€ 🤣 E sono megacomode!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione