Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Super Sposa Settembre 2014 Catania

Help scarpe sposa economiche , Catania

Debby, il 22 Aprile 2014 alle 08:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 34
Buongiorno a tutte ragazze, finita Pasqua mi dedico all ricerca delle scarpe per il grande giorno! Chi di voi saprebbe consigliarmi qualche negozio dove posso trovare le scarpe a prezzi non altissimi? Massimo 150€.. Magari zona catania, giarre o acireale.. Non ho idea di dove andare.. Grazie in anticipo!!!

34 Risposte

Ultime attività da Tania, il 19 Febbraio 2016 alle 21:47
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho fatte fare su misura nello stesso negozio,fa principalmente scarpe da danza,ma ultimamente molte sposine commissionano scarpe da loro...puoi anche fargli vedere qualche modello che ti piace...io ad esempio ho comprato del pizzo praticamente uguale al vestito e loro l'anno cucito sopra...ho speso un pò di più x questo...non ricordo se €110 o 120. Prova ad informarti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella, posso chiederti quanto sono costate le tue scarpe da Grasso. Sto leggendo un pò in giro che ci sono varie fasce di prezzo...da 150 in su e volevo regolarmi un pò.Grazie mille.Ciao.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze posso chiedervi che tempo passa per averle?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio oggi sono andata da Pittarello.... devo dire modelli molto carini a prezzi ottimi ( anch io le metterò solo quel giorno!!) ... peccato che a me serviva il 39 .... e avevano solo il 38 che mi calzava strettino Smiley sad che sfiga

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa il ritardo ma non frequento più assiduamente il forum come prima. Cmq, a me hanno fatto scegliere anche il tipo di suola, persino il colore della suola. Io le ho tenute tutte il giorno, ho percorso la navata del santuario di santa tecla (terreno un po' tortuoso), sono andata a fare le foto a Santa Maria La Scala, ci ho ballato con mio marito e le ho pure riutilizzate per un matrimonio ad Agosto...vai tranquilla!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese da PIttarello,le usero' solo un giorno quindi non volevo spendere molto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2015 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vorrei sapere una cosa in merito a questo negozio. ma se portassi io le scarpe per personalizzarle lo fanno?grazie in anticipo

• Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato le mie scarpe da ballo lì..ottime, confermo la morbidezza e l'ottima qualità. Ho pensato anch'io di prendere le scarpe da ballo da utilizzare per il matrimonio, proprio in quel negozio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama Italia Trend e fa scarpe da ballo (lo conosco perché quando ballavo mi facevo fare le scarpe li).
    Effettivamente le suole sono leggerissime, a meno che per le scarpe da sposa usano un altro tipo di suola.
    Io le farò fare da un calzolaio vicino Pucci Pelletterie, in Via penninello

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo negozio che dite in via Monserrato dove è di preciso e come si chiama?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa il disturbo, leggevo il tuo post perché sono interessata a fare le scarpe in via Monserrato. Da ignorante però mi chiedevo se la suola delle scarpe da ballo non è troppo sottile per affrontare senza dolori una giornata su pavimenti di interni ed esterni. .grazie
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quelli ke cerco io!! Unica differenza la misura.. Ho un 39-40...
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia difficoltà, oltre la misura (alla fine ho fatto fare un 35 e 1/2) era proprio trovare qualcosa di semplice con tacco e plateau non esagerati e con loro ho risolto!
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Buono a saperlo... L'idea di realizzare delle scarpe come dico io mi piace!! Anche se io cerco qualcosa di semplice...
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi fare...diciamo dai 100 in su...considera che puoi scegliere di fare il davanti diun modello e il dietro di un altro, puoi scegliere le applicazipni da mettere se le vuoi e i materiali sono tutti ottimi...e poi sono super comode perché loro fanno principalmente scarpe da ballo!
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi quanto le avete pagate?
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io ti ho seguita a ruota! Grandeeee zucchetta!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche quando sono andata io non avevano molta scelta, ed io sono andata più di un mese fa eheh e poi del mio numero niente, prendo 38 non 42 ihih ecco perché poi sono finita nel negozio di via monserrato e me le sono fatte fare su misura come le volevo io e ad un prezzo accessibile.
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata la scorsa settimana in pza stesicoro...le è rimasto molto poco sinceramente. Della mia misura aveva solo 2 paia di scarpe e cmq non sandali che era ciò che cercavo io!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto anke io idea shoes in piazza stesicoro.... io le ho prese li € 130.... dopo aver girato invano diversi negozi... sono tornata sempre li xkè è il più fornito.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2014 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo...anch io le ho prese a piazza stesicoro...hanno una vasta scelta!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao debby, le mie sono costate 120e......Smiley smile

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!!! In tante mi avete consigliato questo negozio, ci andro' sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea shoes intendevo ovviamente!!

• Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai a piazza stesicoro...io le ho prese li....bellissime...le ho pagate 139!

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metto in lista anche questo!Smiley laugh

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cristina, i prezzi sono abbordabili?

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, mi sono ricordata che ad Acireale c'è Grasso e Raneri che non è male; ci sono stata la scorsa setimana per prendere le scarpe dello sposo e nel negozio per donna ho visto che c'era qualche modello carino

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo...io ho comprato le mie nel negozio di piazza stesicoro che si chiama "IdeaShoes"....

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te, adesso appuntero' anche questi negozi cosi andro' a darci un occhiata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata solo in due negozi: quello di piazza Stesicoro che citava Alessia e uno a Giarre. Nel primo non ho trovato nulla di mio gusto perché hanno solo open toe; nel secondo ho trovato una scelta varia anche se non vastissima (una ventina di modelli, ma giustificato dal fatto che si tratta di un normale negozio di scarpe, non "dedicato") e buoni prezzi: è Grasso ed ha due ingressi, una su via Gallipoli (venendo da ct subito dopo l'incrocio di piazza duomo, sulla destra) o da piazza Arcoleo (salendo i gradini, di fronte il negozio di abiti di spose Polisano).

Buon giro

• Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Andro' a dare un occhiata sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione