Ciao ragazze! Ho visto su internet questi bellissimi abiti, ma il sito non è italiano. Sapete per caso dove potrei trovare modelli simili in Italia o su un sito nostrano? Grazie! 🙂
Visualizza messaggio citato
Secondo me si ... anche la scorsa stagione Elisabetta franchi ha fatto diversi abiti così prova a dare un'occhiata, di solito ha sempre dei suoi monomarca nei vari outlet
Ah bene, se hai una taglia precisa è sicuramente più facile. Però grazie per la dritta, se non troverò qualcosa di simile qui, penso che rischierò anche io. Al massimo poi lo porto da una sarta! Ne vale la Pena 😍😍
Io ho già il mio abito dal 2019 (ex sposa 2020) ma ho deciso che ne voglio un altro per i balli, anche se non si faranno mi metterò a ballare da sola come na pazza perchè sarò ubriaca marcia dopo essere riuscita nell’impresa titanica di sposarmi 🤣🤣 e allora de devo farlo lo faccio con un abito mozzafiato 😂😂
Grazieee davvero! Io non ho saputo resistere 😍 Ti dico che vestono molto aderenti, almeno questo modello! Io ho preso una 40 che è la mia taglia solita e mi sta “preciso”!
No vabbè 😍😍😍 ma è spettacolare! Complimenti!! Adoro questi abiti e anche io vorrei azzardare ma sono sempre in bilico tra la 38 e la 40! Non so mai quale mi sta perché dipende dal modello!! Se fossi sicura della taglia lo prenderei perché secondo me sono abiti meravigliosi
Siii cara io né sono innamorata 😍 ti posto qui la foto! Io non avevo atelier che avessero questa marca e quindi l’ho acquistato direttamente sul sito Millanova 🥰 alla fine ho preso la mia misura ed è andato bene! Il mio secondo Millanova ♥️
Sono bellissimi grazia 😍😍 quindi anche tu lo hai preso come secondo abito! Io vorrei almeno provarlo, ma dovrei andare in un atelier vero e proprio che ha abiti millanova? Non c’è alternativa?
Ciao Naomi! Li ho visti su Pinterest e poi mi rimanda al sito “milladresses” che non conosco, forse è una linea di Millanova ma non ne sono sicura!