Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Novembre 2018 Roma
Giusy, il 10 Dicembre 2018 alle 07:32

Pubblicato in Vita di coppia 69

Help me ragazze!!!!!😅😅😅🤦🏻‍♀️Vi spiego: mia suocera ha un doppione delle nostre chiavi di casa per emergenze ma che siamo stati chiari nel dire che si usano solo per emergenze vere ma ma....ieri ( domenica mattina) eravamo sotto la doccia e mi sono sentita suonare al campanello di casa ( quindi ha...
Help me ragazze!!!!!😅😅😅🤦🏻‍♀️Vi spiego: mia suocera ha un doppione delle nostre chiavi di casa per emergenze ma che siamo stati chiari nel dire che si usano solo per emergenze vere ma ma....ieri ( domenica mattina) eravamo sotto la doccia e mi sono sentita suonare al campanello di casa ( quindi ha aperto con le sue chiavi sia il portone che il portoncino dato che abito in un palazzo condominiale)io ero incavolata nera...mio marito anche tanto da ribadirle che le chiavi vanno usate solo per emergenze!!! Io nn so se è il caso di riprenderci le chiavi...🤦🏻‍♀️

69 Risposte

• Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy.. anche noi all'inizio della convivenza abbiamo avuto questo problema..
    abbiamo dato le chiavi sia ai miei genitori che ai suoceri.. ma SOLO in caso di emergenza...
    Purtroppo i miei suoceri non avevano afferrato bene il concetto..
    una volta siamo andati via per il weekend e quando siamo tornati abbiamo trovato mia suocera in casa con due amiche per far vedere la casa 😳 Io ero sconvolta.. non sapevo se ridere o piangere..
    mio marito le ha fatto una sfuriata ed è finita lì...
    Non contenti, qualche settimana dopo mio suocero doveva passare a portare dei documenti.. io ero sola in casa e avevo appena finito di farmi la doccia.. mio suocero non ha nemmeno provato a suonare, ha salito le scale ed è entrato.. per fortuna che avevo ancora l'accappatoio addosso!!!!!! È stato super imbarazzante..
    quando l'ho raccontato a mio marito è partito per casa dei suoi e gli ha ripreso le chiavi 😂😂😂😂😂😂

Dopo un paio di mesi gliele abbiamo restituite.. sono passati 3 anni e non è più successo nulla del genere..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Doveva portarci l’albero di Natale che era nella sua cantina
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come posso riprendermele senza sembrare una iena???😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa voleva? Almeno ha avuto la decenza di suonare il campanello a casa, aspetterei qlc mese e nel frattempo vedete come si comporta se lo rifà io le riprenderei
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprendititele.Lei nn ha capito il concetto di Emergenza. Emergenza vuol dire che le chiavi stanno a casa in un cassetto e se voi ne avete bisogno andate da lei a prenderle, punto. Io ho le chiavi d'emergenza di 2 miei zii e così son riposte....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione