Ciao a tutte!!
ho bisogno di un consiglio avete foto dei vostri tavoli confettata ??
vi spiego meglio nelle bomboniere non farò mettere i confetti , perchè abbiamo deciso di fare il tavolo confettata , ma cosa avete messo sul tavolo come porta confetti ? volevo evitare l 'idea del cono richiudibile in quanto lo userò già come porta riso .
Fotografi garanzie ANFM