COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alfonsine, Ravenna · Da Dicembre 2015
ansiosa, precisa, pignola,solare
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2022
spero che sia tutto indimenticabile
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giorgia-and-alexNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Sera ragazze..per farci due risate.. penso che ognuna di noi immaginando quel giorno si sia fatto un idea delle foto delle pose di come venire e ovviamente cerca di assecondare il fotografo in quanto...
Ciao sposine! Non so che auto scegliere per il matrimonio , voi cosa avete scelto ?
Ho partecipato al Topic di Giulia
228 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
228 giorni faHo creato un Topic
228 giorni faCiao sposine! Non so che auto scegliere per il matrimonio , voi cosa avete scelto ?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie