Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Curiosa Maggio 2024 Cosenza

Help.. Tema Matrimonio 🤍🆘

Gina, il 26 Febbraio 2020 alle 15:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao ragazze.. volevo dei consigli che riguardano il tema del matrimonio.. io Farò come colori Rosa e Bianco.. avevo pensato a dare ad ogni tavolo un “Emozione” e poi sul tavolo scrivere una frase riguardante questa emozione pero vorrei trovare qualcosa di più particolare.. cosa mi consigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Brigitte, il 26 Febbraio 2020 alle 18:55
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina,
    Il tema credo sia molto personale e dovete sceglierlo secondo i vostri gusti o comunque dovete scegliere qualcosa che vi accomuna o vi piace! Io avevo scelto il bianco e il rosa antico come colori e il tema era la bella e la bestia... Un po' inusuale... Visto che i colori sono un po' diversi ma è stato bellissimo!!!! Tutto perfetto ed è piaciuto molto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non prenderla come una critica ma come un aiuto, ma mi sembra troppo comune e poco personale... come ti ha suggerito Viviana se ti piace l'idea di seguire un tema dovresti scegliere qualcosa di veramente vostro! Siamo stati a due matrimoni con tema, nel primo gli sposi amavano l'arte e quindi c'erano richiami a quadri e sculture famose, nel secondo il tema era il vino comrpesa bomboniera Smiley winking ... il nostro tema era invece New York perchè è proprio in quella città che ci siamo fidanzati... il tema è una cosa personale a mio parere! Se poi non ti piace l'idea, ti consiglio di seguire solo l'abbinamento cromatico per dare uniformità all'evento in sè (bianco e rosa per te).

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a qualcosa che accuma te e il tuo fidanzato.. Magari se avete un interesse comune, una passione, un luogo in particolare in cui vi piace stare insieme, magari al mare o in montagna.. Insomma qualcosa che parli veramente di voi, per rendere la cosa unica 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti decorare il tutto con dei fiocchetti con i vostri colori...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione