Ciao a tutte ☺️
Io e il mio FM ci sposeremo il prossimo Maggio e stiamo iniziando ora a pensare a un filo conduttore del nostro evento. Le prime idee che ci sono venute insieme sono: Your Name e Giappone. Il primo é un anime per noi molto importante mentre per il Giappone é sempre stato il mio sogno andarci e finalmente quest'anno ci siamo riusciti ed é li che lui si é dichiarato 🥰
Detto questo sono qui a chiedervi aiuto su come sviluppare (e forse decidere?) il tema 😅Attualmente l'unica idea anche abbiamo avuto é stata quella di concentrarci su un termine citato nel film cioé "MUSUBI" nome dato una divinitá e che rappresenta i legami e gli intrecci della vita, quindi pensavamo di chiamare i tavoli tipo "MUSUBI é famiglia" o "MUSUBI é amicizia" cercando di associare il tipo di legame che abbiamo con le persone del tavolo, ma ci sta risultando un po' difficile 😅 accetterei volentieri dei vostri consigli!! Magari qualcuno di voi ha scelto un argomento simile ☺️ Sono andata un po' lunga... Grazie a tutte davvero!!
Citazione dal film:"Musubi" è il termine antico per chiamare la divinità protettrice delle terre locali. Questa parola ha un significato molto profondo: unire i fili insieme è "musubi", connettere le persone è "musubi", lo scorrere del tempo è "musubi". Tutto questo si connette al potere divino, per questo i fili che intrecciamo sono una tecnica divina che rappresenta lo stesso scorrere del tempo; si uniscono e prendono forma, si torcono, si intrecciano, a volte si sciolgono, si spezzano e si uniscono di nuovo. Anche questo è "musubi", questo è il tempo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
Fotografi garanzie ANFM