Ragazze aiutatemi! Abbiamo appena scelto il tema supereroi, siamo patiti di quel genere di film! Mi date delle idee? Anche fotografiche se volete! Io per ora ho trovato le mie scarpe, i gemelli per il mio lui e per i testimoni e anche la cravatta! Tutto fantastico! Vorrei fosse pur sempre un matrimonio non una festa di compleanno perciò il tema per quanto bizzarro vorrei fosse sobrio! Niente festoni, piatti a tema o palloncini... Magari come tableau un mappa mondo con delle destinazioni e per ognuna di quelle un avengers! Pensavo anche a qualche accessorio, qualache segna tavolo etc...mi date una mano? Poi il problema sarà dove trovare queste cose,,, ahahahhah
Visualizza messaggio citato
Molto carina com idea! Il mio fm voleva proprio utilizzare l'immagine del supereroe perché non tutti conoscono quel mondo 🤣🤣 però il simbolo é più fine!
Noi penso faremo delle stampe su cartoncino dei simboli dei supereroi e li appenderemo con altri addobbi in stile country chic
Io regalerò al mio fm i gemelli per la camicia degli Avengers , trovati su Amazon.. volevo prendergli quelli di Deadpool ma avrà un completo nero, stonerebbero purtroppo!
I cake topper ed I gemelli li ho visti su o Etsy o Amazon oppure i cake topper puoi farli realizzare in fimo, il cuscino su creative bridal solutions