Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Help! Trio/passeggino🫠

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 29 Gennaio 2023 alle 11:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte! Sono alla prima gravidanza e sto iniziando a dare un’occhiata a trio/passeggino/seggiolino… mi si è aperto un mondo a me sconosciuto!🙈 voi quale modello avete scelto e come vi trovate? Per quando riguarda la carrozzina non ho particolari pretese invece per il passeggino (che penso dovrò sfruttare molto di più) vorrei un modello comodo che si chiude con una sola mano.. quelli con chiusura facile si comprano come trio? Oppure vendono il passeggino e stop? Accetto tutti i vostri consigli😊 ps: c’è qualche mamma con la Fiat 500 che mi possa consigliare un modello che entra nel bagagliaio? So che è una macchina scomoda per una mamma ma prima di cambiarla vorrei valutare bene. Grazie in anticipo🥰

7 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 30 Gennaio 2023 alle 16:06
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bugaboo fox + ovetto Cybex scelta migliore che potevate fare. Mia figlia ha 27 mesi e usiamo ancora il passeggino quotidianamente.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi eravamo indecisi tra il peg perego veloce TC (nuovissimo appena uscito) e il bugaboo fox3.. io ho una ford ka tre porte e come te non ho tantissimo spazio.. entrambi entravano col teleaio nel bagagliaio, ma alla fine abbiamo preso il bugaboo perchè pesava 1kg in meno del peg perego (credimi fa la differenza!)..in abbinata abbiamo preso l'ovetto reclinabile della cybex (il cloud z2)..come ti hanno consigliato altre, ti conviene andare in negozi "multimarca" in modo da vedere e soprattutto toccare vari modelli..ti consiglio di chiedere sempre quanto pesano (e di provare tu stessa ad alzarli) e magari di andare con la tua macchina in modo da verificare se davvero ci può stare nel bagagliaio o meno..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso il trio pratic di Pali, lo ritireremo a metà marzo quindi per ora ti posso dire che almeno da quanto ho visto in negozio pare non troppo pesante e il telaio si chiude con una mano. Per quanto riguarda l'ingombro, anch'io ho una 500 e dalle misure pare starci nel bagagliaio😅però non ho ancora sperimentato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso l'Aptica di Inglesina e ci siamo trovati davvero benissimo, sia con la culla, che con l'ovetto e passeggino. Certo però non è proprio leggero anzi, è abbastanza pesante ed ingombrante purtroppo...però tornassimo indietro prenderemmo sempre quello!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica con la 500 aveva un duo della Chicco, in pratica aveva l'ovetto + la carrozzina che si alzava e diventava passeggino. Ti consiglio di andare di persona in posti tipo Prenatal e bimbo store o comunque in un negozio grande di articoli per bambini in modo da vederli e da provarli dal vivo.
    E poi di scrivere nel tipico di Anna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spazi piccoli sia in casa che in macchina e abbiamo preso il Peg Perego veloce, ma ci sono anche altri modelli compatti, ad esempio il Vivace sempre della Peg Perego o l'electa di inglesina. Anche il mio di cybex dovrebbe essere compatto. Per i meccanismi di apertura e chiusura puoi vedere qualche video di Casa Baby su YouTube che hanno fatto recensioni di tanti modelli 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda ticonviene scrivere nel topic di Anna,é lei l'esperta😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione