Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Settembre 2021 Como

Help trucco..super demoralizzata🥺

Ilaria, il 1 Maggio 2021 alle 18:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa rispetto alla mia estetista. Il problema è che ieri le...
Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa rispetto alla mia estetista.

Il problema è che ieri le ho confermato tutto ed essendo anche molto in confidenza con mia mamma, ho paura di fare (e far fare a mia mamma) una brutta figura se dovessi dirle che ho cambiato idea e rivolgermi ad una make up artist (cosa che al momento sto valutando).
Cosa mi consigliate? Vi ri posto una foto del trucco che mi ha fatto ieri l'estetista.. sono tristissima🥺cfb_1789086.jpg

69 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente devi essere contenta e convinta della tua scelta, io volevo truccarmi da sola poi ho scelto di affidarmi ad un'estetista solo perché l'ho trovata ad un prezzo molto basso, ma io voglio qualcosa di molto semplice e naturale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Si potrei fare così effettivamente.. ora sto valutando anche i prezzi delle mua.
    Con l'estetista mi era molto più conveniente.. però piuttosto spendo di più e sono contenta 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Hai ragione, bisogna prendere il tempo che serve e valutare tutto per bene.. perché poi non si torna indietro!
    Eri bellissima il tuo giorno, ho appena guardato la foto 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente lo trovo bello, poi con la base completa sarà tutta un'altra cosa, se lo vuoi più chiaro puoi sempre modificarlo, ma se vuoi provare qualcuno con tecniche diciamo più avanzate è un tuo diritto e io le direi semplicemente la verità o se proprio non vuoi trovi una scusa e le dici che una tua amica ti ha regalato il pacchetto trucco
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non devi assolutamente sentirti in obbligo, se hai cambiato idea prendi tempo e valuta altri make up...è un giorno speciale e il trucco a mio parere è importante..io avevo un trucco naturale perché non sono abituata a truccarmi molto..e non mi vedevo bene con un trucco marcato..menomale che la mia estetista mi ha capita e accontentata..😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione