Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Settembre 2021 Como

Help trucco..super demoralizzata🥺

Ilaria, il 1 Maggio 2021 alle 18:08

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa rispetto alla mia estetista. Il problema è che ieri le...
Ciao ragazze! Fino a ieri ero abbastanza contenta della mia prova trucco dall'estetista, ma oggi riguardandolo non sono per niente convinta. A parte il fatto che è troppo scuro, ma poi vedendo le foto delle make up artist...tutta un'altra cosa rispetto alla mia estetista.

Il problema è che ieri le ho confermato tutto ed essendo anche molto in confidenza con mia mamma, ho paura di fare (e far fare a mia mamma) una brutta figura se dovessi dirle che ho cambiato idea e rivolgermi ad una make up artist (cosa che al momento sto valutando).
Cosa mi consigliate? Vi ri posto una foto del trucco che mi ha fatto ieri l'estetista.. sono tristissima🥺cfb_1789086.jpg

69 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Hai ragione! Grazie🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti.. grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!! Sono contenta che vi siete capite 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. ora vedo, sto valutando delle MUA.. l'estetista la terrei proprio come ultima spiaggia a sto punto..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma le avevo già confermato tutto.. potrei inventarmi magari che me lo hanno regalato da un'altra parte 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche.. prima magari valuto qualche MUA 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma vedendo com'è andata ieri.. non mi sembrava il massimo.. forse meglio affidarmi davvero ad una professionista del settore..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non ci avevo pensato per il giorno della promessa! Ci potrei pensare si😊
    Grazie per i consigli ❤❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Sto sentendo un po' di MUA e sto valutando.. Vi tengo aggiornate ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non mi ha colpito.. Cioè mi piaceva, ma non mi faceva impazzire! Vedendo le foto che mettono qui le altre spose, i trucchi delle MUA non hanno niente a che vedere con i trucchi delle estetiste..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Fai le prove anche se vuoi qualcosa di semplice e naturale🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estetista non è una make-up artist.


    RIPETIAMO INSIEME: L'ESTETISTA NON È UNA MAKE-UP ARTIST.
    Ragazze, rivolgetevi solo a chi ha competenze serie e ha studiato nello SPECIFICO il trucco! Perché c'è un UNIVERSO dietro al make-up, tanto più quello da sposa!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cambiare anche perché il trucco scusami se te lo dico ma non è granché.... io mi sono affidata ad una make up artist e si nota la differenza...
    Non ti deve sembrare male dirgli che ci hai ripensato anche perché ti devi sentire sicura al 100% perché è il tuo grande giorno è il trucco e fondamentale per la bella riuscita anche di tutto il look e poi rimarrà nelle foto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti ad un professionista. Il trucco sposa deve essere tridimensionale in foto, leggermente correttivo e decisamente più sfumato di quello che ti ha fatto. La linea dell’ombretto è troppo marcata e non è per niente luminoso. Il trucco sposa dovrebbe essere leggero, ma che dia profondità e luce. Estetista per me bocciata. Per un giorno così importante ci vuole un professionista.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi la verità, in effetti mi sembra che questo trucco non sia eseguito proprio a regola d’arte e quel giorno devi sentirti bellissima e a tuo agio!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto 2 prove ( a mezzo viso) completa di base e rossetto ! Anch' io le avevo detto subito ok! Poi riguardando ci ho ripensato ne abbiamo fatto un' altra e lei è stata disponibilissima oltreche bravissima!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di provare con una make up artist che ti piace e vedere se per te va meglio. Poi semmai riprova anche con lei, se la prova non è a pagamento. Per come la vedo io, il trucco non è tanto ben sfumato e risulta troppo scuro sul tuo occhio. Inoltre la prova della base è fondamentale, perché per esempio io ero terrorizzata dall'effetto mascherone. Capisco l'imbarazzo, però quel giorno ti devi piacere, il viso è la prima cosa che si vede! Inoltre il trucco deve essere a prova di foto. Io avevo inizialmente scelto una mua, avendo poi cambiato data del matrimonio ho provato di nuovo a chiedere ad una mua che mi piaceva ma per la prima data non era libera. Fatta la prova con lei ho disdetto la prima (perdendo la caparra), ma l'ho fatto dicendo le cose come stavano, cioè che avevo trovato altro. Oggettivamente mi vedevo più bella con il secondo trucco, quindi bene così. Tu potresti inventarti la scusa di un regalo fatto da qualche tua parente e testimone che ti hanno già pagato il trucco... Insomma di scuse ne hai. Non ti accontentare se non sei convinta.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto due prove perché la prima non mi piaceva. Ho scelto una make up artist che sapevo essere molto brava, ma probabilmente la prima volta non avevamo trovato il trucco giusto per me.
    Ti consiglio di fare un'altra prova con lei e poi al massimo cambiare fornitore.
    Le spieghi cosa non ti è piaciuto e sono sicura che troverete una quadra insieme. Poi, se proprio vuoi cambiare a tutti i costi dille la verità: preferisci affidarti ad una professionista del settore, sicuramente capirà il tuo punto di vista!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Fai altre prove magari con altri colori che ti illuminano di più il bel.colore di occhi che hai 😊💪 anche io mi farò truccare e acconciare dal parrucchiere ed estetista di mia madre.. il consiglio che ti do è lasciargli poca autonomia per evitare equivoci. Vai con una foto e gli dici: voglio questo, così se il.risultato è diverso sarà inequivocabile la cosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace enn valorizza i tuoi occhi. Dille semplicemente la verità, che un altra prova ti ha conquistata.
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere se é disponibile a farti un'altra prova, magari con un trucco più luminoso.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto ma a me non piace, non ti da luce, poco sfumato.. secondo me dovresti affidarti ad un'altra persona oppurr dire a questa di cambiare trucco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, a te che hai gli occhi chiari un po’ ti spegne il viso sono sincera ...mi rendo conto che magari hai paura di fare brutta figura però ricordati che il giorno é il tuo e devi sentirti bella e a tuo agio... se non è così rivolgiti a qualcun altro senza esitare...
    Magari puoi chiederle di truccare solo tua mamma o qualcun altro oppure se magari farai un anteprima con il fotografo o il giorno della promessa di farti truccare Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti fa stare più serena. Direi che è una regola generale, quello che pensano gli altri non dovrebbe condizionarci troppo. Per esperienza diretta però posso dirti che quello che sembra in foto non è mai l’effetto reale che fa su di te. Quindi...prima di disdire tutto fai una prova con una make up artist e vedi come ti trovi. Io ne ho provate tante anche make up artist ma alla fine quella che mi è piaciuta di più è stata un estetista.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi di fare un'altra prova! Anch'io al matrimonio mi sono fatta truccare dall'estetista, mi sono trovata benissimo, super gentile, onesta e professionale. Magari ha solo sbagliato le tonalità dell'ombretto.. dille che non sei convinta e poi valuterai il da farsi dopo la seconda prova
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un trucco che ti spegne, dovresti rivolgerti ad una make up artist perché il trucco dall'estetista spesso è molto basico, infatti questo è un trucco che posso fare benissimo io a casa.
    Per quel giorno devi trovare qualcuno che ti valorizzi, altrimenti non puoi pagare una persona che non ti soddisfa....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedile di fare un’altra prova è un tuo diritto. Devi essere decisa, se quello che ti spaventa è soltanto l’ombretto che ti risulta troppo scuro semplicemente glielo dici e provi una tonalità più chiara. Situazione diversa è se non ti piace proprio. Comunque sai anche io sono nella stessa situazione, ho fatto una prova sembrava carino ma non un trucco da sposa come quello che vedo nei post degli altri, infatti non appena avrò la possibilità farò un’altra prova per decidere con sicurezza. Fammi sapere 😉🤷🏻‍♀️🥰
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai begli occhi e ti sta bene. Potresti fare un'altra prova e se nn ti senti ancora convinta potresti cambiare e optare per un'altra professionista
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, secondo me un pelo più leggero e stará molto bene, ovvio ti devi poi vedere con la base e soprattutto con il vestito da sposa..☺️ La mia mua quando ho fatto la prova settimana scorsa mi ha fatto un trucco molto naturale con focus leggero sugli occhi. Mi piaceva molto ma all'inizio lo vedevo un po' scuro non essendo troppo abituata a vedermi truccata, lei mi ha detto che é normale e che avrei dovuto vederlo con il vestito da sposa. Infatti la sera lo stesso giorno ho fatto la prova abito ed era perfetto!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere convinta te è il grande giorno. Se non sei convinta tua mamma capirà e all'estetista puoi dire la verità. O magari chiedigli un'altra prova dicendo quali sono le tue perplessità
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ieri di persona ti piaceva fidati di quello xke di solito dalle foto non rende x nulla e rischia di confonderti le idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione