Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Help! veneta cucine/lube+ dubbio sul top in quarzo cucina

Simona, il 26 Luglio 2016 alle 23:30

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi questa cosa per sapere un po' i vostri punti di vista :$ Abbiamo fatto dei preventivi per la cucina sia alla Lube che alla Veneta Cucine ci piacciono entrambe e come prezzo non c'è molta differenza, la veneta è leggermente più cara ma non importa..La cosa che...
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi questa cosa per sapere un po' i vostri punti di vista Smiley shame Abbiamo fatto dei preventivi per la cucina sia alla Lube che alla Veneta Cucine ci piacciono entrambe e come prezzo non c'è molta differenza, la veneta è leggermente più cara ma non importa..La cosa che vorrei sapere riguarda sia il top della cucina dove nella veneta è in quarzo mentre in quella Lube è laminato. Qual è migliore?? Per chi di voi ce l'ha come si trova meglio? E poi vorrei sapere anche tra Lube e veneta secondo voi qual è la migliore?? Smiley shame Un grosso bacio Smiley kiss

51 Risposte

• Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quarzo è una pietra anche sè sintetica e in quanto tale è lievemente porosa...diciamo che Poggio tt senza problemi anche io ma lo lavo solo con acqua o prodotti specifici...

Help! veneta cucine/lube+ dubbio sul top in quarzo cucina - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frigo Samsung forno wirpool e micronde lg cantinetta Samsung e lavastoviglie e fornello marche non conosciute!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assorbente in che senso? Molte sposine mi hanno detto che poggiano tutto senza problemi
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora mi sa che sceglieremo questo! Smiley laugh Grazie mille! Posso chiederti che elettrodomestici hai tu? A noi nel preventivo hanno messo gli elettrodomestici Rex. Sai come sono? Tu che marca hai?Smiley catface
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho in top in quarzo...per quanto delicato perché assorbente lo sceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il piano in quarzo bianco assoluto ...ti assicuro ke è un materiale eterno...ke non si gonfia e rovina...costerà di più ma dura x sempre!e inoltre non ha problemi di macchie ecc xke non assorbe come il marmo!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille allora penso che opteremo per questa Smiley catface A noi nel preventivo hanno messo gli elettrodomestici Rex. Sai come sono? Tu che marca hai?Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si? Ok allora se dovessimo scegliere questa starò attenta a non poggiarci le cose calde Smiley catface Grazie! A noi nel preventivo hanno messo gli elettrodomestici Rex. Sai come sono? Tu che marca hai?Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche adesso c'è questa offerta e c'è anche un offerta per quanto riguarda gli elettrodomestici della Rex! Sai se sono buoni?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Io ho acquistato una Veneta cucine, non posso farti un paragone con la Lube, ma per quanto riguarda la mia posso dirti che è favolosa, qualità ottima e piano assolutamente in quarzo. Inoltre la Veneta periodicamente fa delle offerte per cui il piano in quarzo viene fornito allo stesso prezzo del laminato. Io ho usufruito di questa offerta risparmiando un sacco di soldini!

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veneta cucine con top in quarzo. Il rivenditore mi ha solo detto di non appoggiare cose calde perché si scurisce.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quarzo senza dubbio .ho preso una veneta con top in quarzo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì io ci taglio di tutti sul top e ci Poggio le pentole appena tolte dal fuoco... È perfetto
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come sportelli ti do ragione e anche i cassetti sono meno capienti quelli Lube. Allora conviene prendere il top in quarzo vero?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero sono così resistente il quarzo?! Woow fantastico allora!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quarzo è senza paragoni! La lube dovrebbe avere gli sportelli più sottili di veneta. Io ne ho viste tantissime e alla fine ho scelto arrex
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quarzo è decisamente migliore..con il laminato devi stare attenta quando ci cade L acqua, non puoi poggiare le pentole calde ecc... Il quarzo invece è antigraffio e ci puoi anche poggiare pentole bollenti.. Ad ogni modo il quarzo lo puoi mettere anche sulla lube perché io ho una lube e ho il top in quarzo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cm marke, credo siano sullo stesso piano, circa... sul top, credo ke il quarzo sia un gradino migliore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione