Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Help! veneta cucine/lube+ dubbio sul top in quarzo cucina

Simona, il 26 Luglio 2016 alle 23:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 51
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi questa cosa per sapere un po' i vostri punti di vista Smiley shame Abbiamo fatto dei preventivi per la cucina sia alla Lube che alla Veneta Cucine ci piacciono entrambe e come prezzo non c'è molta differenza, la veneta è leggermente più cara ma non importa..La cosa che vorrei sapere riguarda sia il top della cucina dove nella veneta è in quarzo mentre in quella Lube è laminato. Qual è migliore?? Per chi di voi ce l'ha come si trova meglio? E poi vorrei sapere anche tra Lube e veneta secondo voi qual è la migliore?? Smiley shame Un grosso bacio Smiley kiss

51 Risposte

Ultime attività da Simonetta, il 9 Febbraio 2018 alle 17:21
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La quarzite non è resistente al calore, a lungo andare lo shock termico potrà romperti il top, stai attenta! In ogni caso è sempre meglio del laminato, spendi un po'di più per il top, verrà trattato male!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami io sapevo che nn si possono appoggiare cose bollenti, tu le appoggi quindi nn succede nulla?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahahahSmiley love ! Forse hai cambiato la foto profilo? Comunque secondo me l'offerta che ti hanno fatto degli elettrodomestici più il piano in quarzo al posto del laminato è ottima!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cappa c'è anche però l'abbiamo messa incassata, ma io mi ricordo di teeeeeeee perché mi aveva colpito tantissimo la tua cucina quando l'avevi postata Smiley love Smiley love Smiley love Infatti credo anche di avertela commentata
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Smiley heart Per quanto riguara gli elettrodomestici noi abbiamo preso quelli dell'Electrolux poiché in promozione Eco-Bonus ad alto risparmio energetico.. però so che la Rex è stata acquistata dall'Electrolux ultimamente ed è una buonissima marca.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te assolutamente sì, manca solo la cappa quindi? Io la pagai uno sproposito perché scelsi una cappa arredo della Falmec!

Help! veneta cucine/lube+ dubbio sul top in quarzo cucina - 1
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo anche il tuo top!!!! È il bimby Smiley love Il mio sogno Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA è davvero meravigliosa!!!' OTTIMISSIMA scelta davvero Smiley shame Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si?? Allora credo proprio che sceglieremo la veneta! Grazie mille Smiley catface Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo di sì perché con 1300€ mi danno frigo lavastoviglie piano cottura e forno, che dici ne approfitto?? Smiley shame
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quarzo tutta la vita! Costa di più ma li vale tutti!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Veneta bellissima e soprattutto quarzo io ce l'ho mi trovo alla grande puoi poggiare teglie roventi che non si rovina, e la pulizia? Uno spettacolo basta passare uno straccio anche solo umido senza detersivo che splende e torna ad essere perfetto come il primo giorno, il mio quarzo è bianco brillantinato

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto!! Prima mi ero dimenticata di caricarla Smiley sad

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se è in offerta si. Se ti costa 1000 euro in più il laminato va benissimo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah senza dubbio!! Noi siamo andati anche da Stosa ma alla fine abbiamo scelto la Veneta!! Si chiama Start J ed è più o meno così: (cambia la disposizione di alcune cose ma i colori sono uguali)!! La adorooooo Smiley love Smiley love La foto è di quella in esposizione dalla quale noi abbiamo preso spunto, ma la nostra arriva verso ottobre..
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo visto sia lube sia veneta e poi abbiamo.scelto veneta e il top in quarzo. A distanza di due anni mi trovo benissimo sia per la cucina in generale sia per il top..noi l'abbiamo preso nero e la cucina e bianca
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sia bellissima.. Poi ci posti una foto? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho approfittato della promo sul top in quarzo della veneta (la mia è una like go fantasticaSmiley love ) ma per il quarzo avrei un piccolo dubbio in quanto bianco. Qualcuna di voi lo ha? Si macchia??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che hanno una reputazione di assoluta solidità... Ti fanno una promozione particolare sulla Rex? È vantaggiosa?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona che modello avete scelto ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una lube, ma ci siamo fatti mettere il top in quarzo bianco!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì a questo punto se è così di alta qualità li merita tutti!!! Credo proprio che opteremo per la Veneta a questo punto Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ritrovo in quello che scrivi Smiley smile anche noi indecisi tra una lube e una veneta, lube con piano in laminato e veneta con top in quarzo (ma non tutti i rivenditori ci hanno detto della promozione!).

Credo opteremo per la veneta, ma vedremo gli ultimi preventivi Smiley winking

• Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii!che casualità!in effetti scegliere da un campione piccolissimo non rende L idea ma appena L hanno montato ho avuto la certezza che era proprio quello che volevo!la spesa è valsa la resa!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato una Veneta cucine con top in quarzo e da quello che ho capito il quarzo è molto meglio del laminato. Certo non puoi appoggiare la pentola bollente (ma nemmeno sul laminato puoi appoggiarla), ma il quarzo è più facile da pulire, non assorbe unto, non si macchia ed è resistente agli urti. Solo sul marmo e sul granito puoi appoggiarla senza bruciarli ma assorbono tantissimo le macchie d'olio . Noi abbiamo preso il top in quarzo grigio cemento perché da Veneta è in promozione allo stesso prezzo del laminato, ma non in promozione costa il triplo. E secondo me si merita i soldi che costa!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è lo stesso che abbiamo scelto noiii!!!! Smiley love Smiley love Vederlo su un piano esteso è ancora più bello!!! Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dici che sono buoni? Perché mi è capitato di leggere qualche recensione dove dicevano che sono scarsissimi quindi ho paura di sbagliare Smiley amazing
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra credo si chiami start time go o qualcosa del genere xD
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta metterci il sotto pentola e sei a posto. Lo pulisco con una spugna umida. I miei elettrodomestici sono neff,non so dirti dei rex mi spiace.la cucina é una veneta modello Tablet. Voi verso quale siete orientati?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della Rex assolutamente sì, io ho preso Indesit solo perché meno costosi!
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!l ho scelto con tanto amore e ne sono soddisfatta...il resto della cucina è chiara sui toni del Tortora
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo marmo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione