Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra 🌸🌸🌸
Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli

Hennè sopracciglia

Fra 🌸🌸🌸, il 3 Febbraio 2019 alle 17:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve ragazze,
Qualcuna ha mai provato l'hennè per le sopracciglia? Se si come vi siete trovate? Io vorrei provarlo, avendo le sopracciglia non molto folte, ma ho paura che sia troppo ad impatto, poi mi hanno detto che dura poco più di una settimana e non 20 GG/ un mese come vogliono far credere. La vostra esperienza za al riguardo come è stata?

7 Risposte

Ultime attività da Vale, il 4 Febbraio 2019 alle 10:16
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2019 Enna
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durano anche tre giorni comunque ti consiglio di provarlo prima perché vengono poi scure e l’effetto potrebbe non piacerti
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono combinata come te, uso tutti i santi giorni la matita e sono veramente stufa. Volevo fr amche io l hennè però bu dura poco . Il microblading è bellissimo però non m convince tanto farlo e poi ho paura che m rovinano . Una soluzione va presa però xk ogni giorno nn si può stare a matitare
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho compreso nel pacchetto e lo farò. Non l'ho mai fatto, ma guardando da internet il risultato mi entusiasta. Ho già le sopracciglia abbastanza folte, infatti l'idea è solo di definirle di più.
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una sorta di tinta che si fa alle sopracciglia per riempirle la mia truccatrice mi ha consigliato di farla
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio, dura un paio di settimane, e se il colore è simile al tuo naturale, non è troppo impatto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi provare a vedere il risultato non permanente provalo tanto poi si scolorisce... Io ho fatto io microblading ed è stata la decisione migliore che ho preso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo mai sentito parlare si henne alle sopracciglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione