che ne pensate spose una tradizione di alcuni paesi fare questi tatuaggi con l Henè ( che dopo alcuni giorni va via ) per le sposse su mani e piedi , voi le fareste ?
Anch'io a dire la verità sono romana ....però sono sempre stata affascinata da queste cose ,,,,,decori e gioielli in argento sono sempre stati la mia passione 😍😍😍😍
Sono meravigliosi ma non lo farei... io mi sposo con il rito cristiano cattolico ed essendo molto credente non mi va di realizzare sul mio corpo tradizioni che appartengono ad un'altra religione..una mia grande amica con cui sono cresciuta é tunisina e mi ha spiegato che non é solo una decorazione ma ha un vero e proprio sognificato per loro quindi non lo farei anche per questo
Qui 😊 stiamo cercando di mixare le tradizioni..per l'amariya ancora non abbiamo deciso ahahah non voglio niente che faccia sentire il mio fidanzato a disagio
ah marocchina il matrimogno lo fai qui o la ? bello pure il vostro matrimogno danserano con te in quella sedia con un bl coftano ( mi piacciono i coftani ) noi lo indossiamo per il zdek il contratto