Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Dalila
Super Sposa Aprile 2016 Firenze

Herbalife

Dalila, il 29 Dicembre 2015 alle 14:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao ragazze! Ieri ho acquistato, sotto suggerimento di un amico che fa il rappresentante della Herbalife, una tisana alle erbe che aiuta a drenare i grassi in eccesso. Io ultimamente ho cercato qualhe rimedio per la pancia, dato che è la cosa che mi preme di piu, soprattutto per l'abito, ma senza...
Ciao ragazze! Ieri ho acquistato, sotto suggerimento di un amico che fa il rappresentante della Herbalife, una tisana alle erbe che aiuta a drenare i grassi in eccesso. Io ultimamente ho cercato qualhe rimedio per la pancia, dato che è la cosa che mi preme di piu, soprattutto per l'abito, ma senza risultato. Quindi appena mi arriva qiesta tisana proverò in questo modo.Voi cosa ne pensate di questa marca? Qualcuna di voi ha provato i prodotti di Herbalife? Come vi siete trovate?Fatemi sapere grazie! Un bacione a tutte!

44 Risposte

• Emanuela
    Sposo Preciso Settembre 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non sono d'accordo con queste soluzioni..l unico modo per togliere la pancia che abbia dei risultati( esperienza pesonale) e' la dieta seguita da una nutrizionista Smiley winking
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo almeno ci provi e non ti rimane il dubbio Smiley smile
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Smiley smile
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da una vita a colazione... e ti assicuro di nn esser una rivenditrice!!! La trovo un'ottima soluzione... x sgonfiarsi!!! A volte mi stanco e interrompo ma poi riprendo subito... ho provato anche formula1... x me é ottima!!! :-)
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questi prodotti li uso da 12 anni, quindi da quando avevo 14 anni... come tutte le cose, se fatte nel modo corretto funzionano, non si può pensare di mangiare 200gr di pasta, pane, secondo e dolce e non riprendere i kg persi... quindi fidati del distributore Herbalife che ti ha consigliati perchè sono prodotti validi e sopratutto seguiti da premi nobel! In bocca al lupo! Smiley winking

• A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata e non dura a lungo,nel senso che dopo un po'che assumi tutte quelle polverine,liquidi e pilloline senti proprio il bisogno di mangiare qualcosa di sostanzioso sotto i denti!inoltre ti costringe a stare isolati perché cmq non permette nessun adattamento quando sei fuori o capita di mangiare fuori,come succede se sei in compagnia....i kg i più non li ho presi,ma ti dicoche eè iimpossibile farla x lungo tempo come una normale dieta...
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Proverò senz'altro! Smiley smile
  • Stella
    Sposa Abituale Aprile 2016 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I drenanti funzionano bene se si tratta di liquidi in eccesso (e quasi sempre si tratta di liquidi). Associa anche una dieta ricca di frutta e un pochino di movimento..e funzionerà Smiley smile

• Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Al massimo se mi trovo male farò ricorso alla garanzia di 30 mesi Smiley smile
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova tentar non nuoce Smiley smile in bocca al lupo cara
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Ti ringrazio. Io proverò comunque, alla fine credo che sia una questione soggettiva Smiley smile
  • Sposa 2017
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provata e non ho visto alcun risultato anzi quando ricominci a mangiare riprendi il doppio dei kili

Gruppi generali

Ispirazione