Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Dalila
Super Sposa Aprile 2016 Firenze

Herbalife

Dalila, il 29 Dicembre 2015 alle 14:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Salvato
Ciao ragazze! Ieri ho acquistato, sotto suggerimento di un amico che fa il rappresentante della Herbalife, una tisana alle erbe che aiuta a drenare i grassi in eccesso. Io ultimamente ho cercato qualhe rimedio per la pancia, dato che è la cosa che mi preme di piu, soprattutto per l'abito, ma senza risultato. Quindi appena mi arriva qiesta tisana proverò in questo modo.Voi cosa ne pensate di questa marca? Qualcuna di voi ha provato i prodotti di Herbalife? Come vi siete trovate?Fatemi sapere grazie! Un bacione a tutte!

44 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Ottobre 2019 alle 21:34
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio da me evita Herbalife.. è solo uno spreco di soldi e apposta di dimagrire io sono ingrassata...tutte quelle tisane tendono solo a gonfiarti e niente più..ma soprattutto ti garantiscono la durata di un mese quando invece in realtà durano solo 15 giorni e quindi dopo 15 giorni devi comprarle nuovamente...
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalila vai tranquilla i prodotti herbalife sono in 94 nazioni.. Il che significa che ogni ministero della salute deve accettarli, è sul prontuario dei medici e soprattutto dietro ci sono due grandi dottori david heber e lui ignarro premio nobel💣
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2019 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia!
    Uso herbalife da un po e la mia prima domanda è stata proprio questa, ero scetticissima..
    Purtroppo ad oggi il cibo è molto impoverito, le raccolte sono anticipate e spesso non riusciamo a prendere dal cibo 114 nutrienti diversi ogni giorno. Il più delle volte ci alimentiamo ma non ci nutriamo. La risposta che mi è stata data subito è che herbalife non è una medicina, non deve essere intesa come tale. Non cura nulla, è cibo, come il latte in polvere dei bimbi, a un bimbo appena nato non puoi dare una fetta di carne, ma ha bisogno comunque dei nutrienti. Buona giornata ❤️
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2022 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io utilizzo i prodotti herbalife da un anno e ho perso 14 chili!

• Serena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma usi anche F2 ed F3?mi mandi il tuo schema per favore?

• Serena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Valeria come procede con herbalife?io vorrei iniziare sto cercando pareri sia pro che contro...e siccome parto dal tuo stesso peso volevo saper come procedeva

• Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per una sana alimentazione ed una normale attività fisica in palestra. Cose naturali e sicure soprattutto...ho sentito pareri molto contrastanti su questa marca.
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nientexdalila e un piacere
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley smile proverò la tisana al finocchio!
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dalila ,esperienza fatta che spero di non ripetere ,io dopo aver smesso di fare herbalife non solo ho avuto problemi di stomaco ma ho ripreso tutti i chioi persi ,cmq se posso configliarti la tisana al finocchio aiuta a sgonfiare la trovi in erboristeria e cmq anche in erboristeria posso consigliarti quale tisana ti potrebbe aiutare .
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Io per ora provo con questa confezione, ho visto comunque diverse opinioni contrastanti.. se mi trovo bene vedrò se continuare o no... spero di riuscire a fare tutto quanto nel modo giusto (dieta ed attività fisica soprattutto) e poter cosi vedere qualche risultato. Magari piu avanti sentirò anche il nutrizionista per essere sicura Smiley smile grazie a tutte per i consigli!
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente preferisco bere tisane e the verde naturali piuttosto che herbalife.. Io credo che una buona alimentazione si possa fare con tutto cio che abbiamo al supermercato (carne verdura frutta legumi ecc) senza aggiungere strane polverine piene di strani ingredienti.. Le tisane ti sgonfiano molto, prendile dopo i pasti e vedrai che fanno bene sia alla pelle che al corpo, finocchio zenzero limone e altre aiutano a sgonfiare la pancia Smiley smile
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato fitomagra. ..
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto oggi su internet di yerba mate,delle erbe x fare tisane..tre volte al giorno dopo i tre pasti principali e perdi due chili a settimana..proverò. .acquistata. .vedremo..io devo perdere 4kili. .che ne ho ancora perso dalla gravidanza. .
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi pongo solo una domanda.. Perché non è venduto come un normale farmaco in farmacia? È una domanda che faccio sempre a chi propone questi frullati ecc.. Ma nessuna risposta tranne quella che : non conviene alle case farmaceutiche!!! Bah...
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa usiamo tutti herbalife e ci siamo trovati benissimo i prodotti sono ottimi soprattutto quelli per il viso!!!! Si perde peso ma nel frattempo ti tonifica devi mangiare in modo sano e fare tanto movimento !!Purtroppo se ne parla male perché chi vendeva il prodotto non è stato in grado di mostrarlo come è veramente ... Poi ognuno ha. I suoi pareri e le sue opinioni personali...
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non girano buone recensioni su erbalife.. Non fatevi incantare da queste cose.. Il mio consiglio è di mangiare quanto più pulito possibile almeno cinque o sei volte al giorno in modo da accelerare il metabolismo, non saltare Mai gli spuntini. abbinare attività fisica almeno tre volte alla settimana in più aiutarvi con te verde il quale è drenante ed aiuta a perdere peso non è un integratore quindi non vi è il rischio di effetti collaterali ma solo benefici. Mangiate frutta secca come mandorle nocciole e bacche di Goji anche questi aiutano ad eliminare il grasso cattivo sostituendolo con quello buono.
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 2amiche e una zia che hanno usato hl...tutte e 3 hanno avuto in seguito problemi con la tiroide,casualità o meno io non riesco a fidarmi di quel prodotto
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nel 2016 e c'è ancora chi compra herbalife o pasticche varie... ma i soldi spendeteli con un buon nutrizionista e mangiate sano invece di credere ancora alle robette chimiche... poi vi lamentate dopo dei danni che fanno al vostro corpo soprattutto internamento....
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho fatto una dieta herbalife ho perso un bel popo grazie soprattutto a queste erbe che aiutano a drenare...quindi funziona
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione e inoltre fa anche malissimo roba che ti danno . Capisco il voler dimagrire perché anche io devo e so quanto sia difficile , ma l unico modo per farlo in maniera sana é seguire una dieta vera ed equilibrata e fare sport! Non si può andare avanti a tisane e frullati
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te! Poi quando inizi a mangiare regolare (senza tutte quelle tisane ) riprendi i chili persi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!! Ce la farai!!! Se è un po di pancetta con qualche esercizio fisico andrà apposto! A prescindere da questo ti devi sentire bene tu stessa un kg in più o qualcuno in meno non è un problema.. In bocca al lupo.. Ci farai sapere se la tisana fa effetto...
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta sana e movimento sono le uniche soluzioni
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo Herbalife da ottobre pensavo 86,5 oggi peso 79 kili e ho perso in totale 68,5 cm del mio fisico, da una 48 sono passata ad una 46 secondo me anche una 44. Mi prendo la mattina un bicchiere con l'infuso caldo aspetto 10 minuti mi preparo il frullato, faccio spuntino. Per pranzo un primo,secondo, contorno e frutta, di nuovo spuntino e la sera frullato. Se non si sgarra parecchio i kili li perdi. Mi trovo bene facendo Herbalife. A gennaio quando andrò a fare la prova abito mi andrà largo visto che ero 86,5. Per le feste ho sgarrato un po' il 24 e 25 per adesso non sto sgarrando, 31 e 1 stessa cosa, nelle feste dopo cena mi bevo un bel l'infuso caldo
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le tisane e per problemi sto bevendo quelle drenanti (3 volte al giorno-oltre ad una sana alimentazione, sport e 2 litri di acqua al giorno). Le tisane le acquisto esclusivamente in erboristeria di fiducia da anni Smiley smile

• Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, è ovvio che una tisana non risolva il problema, ma CONTRIBUISCE a migliorarlo. Io personalmente ho preso una decina di chili da quando sto con fm a causa della cucina di mia suocera Smiley xd non sono sovrappeso, ma ho quella pancetta fastidiosa che vorrei togliere, e sicuramente dovrò migliorare anhe la mia alimentazione! Spero comunque che, indipendentemente dal metodo, io riesca a raggiugere questo mio obiettivo. I pareri possono essere contrastanti, ma tentar non nuoce Smiley smile
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che Herbalife debba sparire dalla faccia della terra!! Li odio profondamente!! è un'azienda ingannatrice, cerca rappresentanti mettendo annunci di lavoro finti per il web!! E già questo ti dice il livello di ignoranza e di "furbizia" che pensano di avere!! Per prioncipio e per motivazioni piu' che valide non usero' mai un loro prodotto!! E di certo non lo consiglierei mai a nessuno! Al BANDO HERBALIFE!!

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa gli errori* comunque penso che solo con la tisana herbalife non fai niente... Dovresti sostituire qualche pasto con un frullato e moderare le quantità di cibo... Il risultato sarà sorprendente!
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica diventata responsabile di vendita su prodotti Herbalife dopo che lei personalmente ha perso 20 kg in un anno!!!l'ho visto su di lei... E funziona! Lei è stata assolutamente costante con Herbalife colazione spuntino pranzo spuntino con Herbalife e poi la cena libera ma sempre molto leggera tipo verdure cotte al vapore, frutta bresaola in quantità moderate... Ha avuto una grandissima forza di volontà!!! Adesso dopo aver perso tutti questi kgangia meno e tutto anche frittura e il pagato successivo lo fa con qualche frullato.. Si mantiene e non ha più preso peso...
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che queste cose siano assolutamente una stupidaggine. Bisogna mangiare bene e sano, fare attività fisica. E non serve altro. Se ci pensi è impossibile che dell'acqua calda con due erette sciolgano del grasso..
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria a queste pseudo-diete . basta andare al supermercato e comprare una tisana sgonfiante e via dicendo. Queste marche si fanno pagare chissà quanto per niente, inoltre chi le vende non e' un medico e non sa consigliarti al meglio, non avendo studi alle spalle. Le soluzioni possibili sono di affidarsi ad un professionista e i kg persi non li riprenderai.

Gruppi generali

Ispirazione