Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Herpes il giorno del matrimonio.

Alessia, il 11 Gennaio 2018 alle 00:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao sposine.. A qualcuna di voi é uscito l' herpes il giorno del matrimonio.? Come avete fatto?

13 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 11 Gennaio 2018 alle 23:50
  • Claudia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no figurati anzi sei stata precisissima 😉! 😙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao belle...io faccio la cura della GSE..completamente naturale in pastiglie...2 pastiglie al giorno...sarebbe da fare ai cambi di stagione dove le difese immunitarie sono più basse ma singeramente visto il matrimonio in vista sto facendo un dritto unico...e devo dire che nonostante stress &co non mi è uscito nulla...

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che purtroppo ho avuto dei bruschi cambiamenti della vita negli ultimi anni... finito il diploma serale, comprato casa, fatto lavori sfiancanti poi cambiati, mio padre che ha avuto una brutta leucemia da cui se l'è miracolosamente scampata, sono andata a convivere, ho ritrovato un altro lavoro dove poi mi han fatto mobbing e mi sono dovuta far licenziare, è morta mia nonna, mio nonno e mia zia molto anziani, ho avuto un ulcera allo stomaco che ho curato con diligenza, ho iniziato una dieta con la quale ho riequilibrato gli ormoni... detta cosi sembra che sono successe tutte a me.. ma passata una cosa sono sempre stata pronta ad affrontare una nuova sfida..e sono ancora viva! E mentalmente stabile per fortuna... ho rischiato più volte di esplodere... tra gioie e dolori credo che il fatto che venga l'herpes o qualsivoglia segnaccio, è solo un messaggio del nostro corpo che ci dice: fermati e riprendi forze!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ciclicamente ogni anno l'ho avuto sul labbro..sempre nello stesso punto ma comunque non sempre, a volte si spostava dall'altro lato... più o meno una volta all'anno... ma negli ultimi due anni invece che sul labbro mi è venuto a ritmo di una volta ogni 4/6 mesi sulle gengive! Dura meno e non lascia segni, ma lavarmi i denti è fastidioso! Non so a cosa sia dovuto, purtroppo si insedia nel nervo trigemino che prende labbra, naso orecchie e mascella, ma le terminazioni nervose capillari prendono tutto il viso..quindi si vede che il virus "ha traslocato"...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va deretro!!!!! Non pronunciamo il nome di colui che non deve essere nominato... esce dalle più nostre profonde paure pronto a rovinare i giorni migliori😂...a parte gli scherzi... spero di no!!! Adesso parlando di inestetismi (come se ciccia cellulite brufoli e smagliature non fossero sufficienti), a breve farò un ciclo di antifungino per le macchie bianche sulla schiena che si stanno inesorabilmente riformando dopo anni di scomparsa (è un lievito che abbiamo di natura sulla pelle ma prolifera in chi ha la pelle grassa)...e la stessa cosa farò con l'herpes...pomata a palate nei giorni precedenti!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io purtroppo soffro di herpes e in alcuni periodi mi veniva di continuo, un vero incubo. quello che posso consigliarti è fare una cura a base di aciclovir in pastiglie. praticamente è una cura preventiva, che si fa cioè per prevenire la comparsa dell'herpes e diminuisce di molto le probabilità che ti esca. io ho fatto un ciclo per un mesetto mi sembra e non mi è più venuto per un paio di anni! adesso ha iniziato a comparire sporadicamente e credo che appena potrò andrò dal medico per iniziare un nuovo ciclo e stare sicura per il matrimonio Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho temuto mi stesse uscendo un paio di giorni prima. Probabilmente è stata solo una mia impressione, ma nel dubbio sono corsa in farmacia a prendere lo zovirax e l'ho applicato subito sul labbro, e non mi è uscito nulla!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso solo correggere il tuo post? Non è un antibiotico ma un antivirale e non previene la comparsa dell’herpes labiale, ma è un sintomatico.
    Purtroppo l’herpes è un virus che “vive” in silenzio con noi (per chi lo ha contratto) e si riattiva in seguito a forte stress, esposizione solare, ciclo mestruale e non esistono purtroppo farmaci che ne prevengano l’insorgenza.
    Scusa se ti ho corretta 😉
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sofferto di herpes in 25 anni e proprio quest'anno mi è uscito ma non labiale ma mi ha preso il viso 😭😭 sono stata impresentabile per più di un mese e ancora non è guarito del tutto!mi hanno detto che ci vogliono due tre mesi e in più che basta che ti esca una volta poi sei soggetta ad averlo 😩 Ci mancava questa
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho questo problema, soprattutto in periodi di forte stress, avevo tanta paura che mi venisse per il matrimonio ed ho cercato di prevenire. L' herpes generalmente si attiva in momenti di stress unito ad una disidratazione, dunque basta bere molta acqua. Così nelle 2 settimane precedenti il matrimonio, ho cercato di bere moltissimo ed in effetti nn mi si è presentato il problema, per fortuna.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! C’è l’antibiotico della Zovirax chiedi al tuo medico curante ... io sono soggetta tantissimo all’herpes labiale ma una volta che ho preso questo antibiotico non mi è più uscito! Prova a chiedere 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato e spero non capiti,ad una mia amica esce sempre e mimetizza con cerotto trasparente e tantoo rossetto !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per fortuna non soffro di herpes al labbro... però a una mia cara amica purtroppo è capitato proprio quel giorno!! Devo dire che con il trucco e il rossetto non si vedeva quasi nulla, solo se ci si avvicinava molto. Nelle foto non si vede assolutamente quindi vai tranquilla😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione