Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2013 Pesaro - Urbino

Herpes malefico..

Valentina, il 16 Agosto 2012 alle 14:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Ragazze cè qualcuna che come me appena affronta un periodo di stress...subisce l'attacco dell'herpes?!

aiutoooo e se quando mi sposo ARRIVA!?!?!? -_-

22 Risposte

Ultime attività da Lorenne, il 12 Marzo 2013 alle 23:04
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cerotto della compeed fa miracoli in 5 gg x quello sul labbro!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si conoscevo anch'io una persona che li utilizzava e diceva che il risultato c'era.. io utilizzo la pomatina della Zovirax e funziona.. non è miracoloso ma decisamente evita quelle schifosissime, dolorose e fastidiose crosticine del 4giorno e seguenti! La rabbia è che a me quando viene è gigante e dura 12 giorni.. al mio fm 3/4 giorniSmiley angry Per Eleonora: pure a mia sorella è successo quello che stai passando tu e la farmacista, quando l'aveva vista con le fiacche(enormi, sul labbro sup e inf) le aveva dato un consiglio molto doloroso ma che velocizza la guarigione: bucare con un ago sterile le fiacche e dopo aver fatto uscire tutto il liquido disinfettare con acqua ossigenata.. CHE DOLORE! Se c'è l'alternativa del vaccino però terrei in considerazione anche quellaSmiley ups Vi auguro e mi auguro un enorme imbocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vi giuro che voi non credereste mai come e diventata la mia bocca in questi giorni sono andata dal medico che mi ha risposto io non ho mai visto un herpes cosi grande!io ci soffro ma mai mi era venuto cosi sto prendendo antistaminico e anti erpetico ogni4ore compresa la notte!sembro un alieno!di sicuro non mi presento all altare se facendo le corna mi viene cosi!incubo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me3 viene spesso e prima del matrimonio comprerò in farmacia i patches.. i cerottini trasparenti per l'herpes.. jo fatto una prova e cn il trucco nn si vede niente.. dammi retta comprali Smiley winking

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francesca ciao! wow 23 giorni che emozioneeeeee!!!! posso darti un consiglio? l'unica cosa che puoi fare per prevenirlo è assumere da una settimana prima ogni giorno una compressa di zovirax. Non è sicuro che non esca, me nelle istruzioni c'è scritto che serve anche ad evitare le recidive. Provalo!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!

    Siamo a -23 giorni e lo sento che sta arrivando. Spero arrivi ora e mi lasci in pace fra 23 giorni (appunto) ma non è detto.

    Se comunque dovesse ripresentarsi, spero sia piccolo, così potrò usare i cerottini della compeed. Il trucco si può fare sopra quindi... non sarà perfetto ma almeno lo copre.

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono cremine, cerotti.. ma se l'herpes è molto grande come nel mio caso, questi rimedi non risolvono. Ho provato anche con le compresse di zovirax, inizialmente funzionavano ma poi il corpo si è abituato anche a quelle. Vi terrò informate sul vaccino non disperate :-D

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela!

    Ti capisco benissimo, è una gran seccatura... il giorno delle nozze poi!

    Ma non esistono prodotti per curarlo o nasconderlo?

    Se non esistono allora la soluzione migliore sarebbe davvero il vaccino.

    Parlane con il tuo dermatologo e facci sapere che ti dice!

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina hai ragione..solo che quel giorno vorresti che fosse tutto perfetto e con quella bomba :-) sul labbro sarebbe una tragedia. Speriamo davvero non venga, sai magari d'estate il sole, il caldo, lo stress per i preparativi. Ad ogni modo sto pensando seriamente al vaccino..può essere una buona idea per chi ha lo stesso problema.

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela! Benvenutissima!

    Capisco il terrore! Io non ho mai sofferto di herpes ma deve essere fastidiosissimo!

    Tu però stai tranquilla! Perchè dovrebbe venirti proprio il giorno delle nozze?? Le probabilità sono bassissime!

    Comunque parlane con il tuo dermatologo, sicuramente saprà consigliarti anche in merito al vaccino!

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo con lo stesso terrore! mi sposerò nel 2014 ma già ora mi chiedo e se proprio in quella data o peggio qualche giorno prima spunta l'herpes?? a me viene sul labbro inferiore, enorme..divento una cosa inguardabile e non se ne va prima di una settimana. Ho provato di tutto. Ora ho visto che c'è un vaccino e vorrei provare a farlo. Da quello che ho letto in molti casi non viene più o cmq con minore frequenza, solo che questo vaccino va somministrato per almeno un anno. Penso di informarmi dal dermatologo..magari è un buon rimedio!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, appena senti che sta per arrivare bloccalo con le creme, e poi se per il grande giorno non è ancora sparito del tutto metti il cerotto che credi a me sparisce sotto un pò di trucco e nessuno si accorgerà di nulla! Fidati e vai tranquilla.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io soffro di herpes da molti anni, ti dirò che ho usato molte pomate, fino a che mi sono dovuta arrendere alle compresse di Aciclovir da 800mg (una bomba). Alla fine neanche quelle mi facevano effetto. Il medico disperato mi ha detto che il mio corpo ormai si è abituato al farmaco (come con la cistite, di cui soffro).

    Ora non ci metto più nulla, lo lascio sfogare. Averlo al matrimonio non mi preoccupa, sono tutti abituati a vedermi con l'herpes! Se guardi la foto del mio vestito... lo avevo pure lì hahaha :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo l'aciclovir..

    cmq mi hanno consigliato qualche mese prima del gran giorno di fare una cura per le difese immunitarie...

    speriamo bene!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto che il Tea Tree Oil è miracoloso! Si trova in farmacia! Anche io ho questo pensiero, il terrore che il malefico herpes spunti proprio in quel giorno!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2012 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono come te appensa sono un po' stressata eccolo che spunta i rimedi sono: appena senti pizzicare e si riconosce che non è un brufolo perchè sono dolori diversi mettere subito la pomata ZOVIRAX!! due volte al giorno se riesci non far formare la bollicina vedrai che si blocca immediatamente senza lasciare cicatrici e croste fastidiose! prima del matrimonio per evitare che il tuo corpo reagista allo stress potresti andare in famacia ( io preferisco le erboristerie) e chiedere di integratori...io sto usando l'alga spirulina è un ottimo integratore sia per le energie e sia per andare ad integrare vitamine etc!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci son cremine e cerotti che son miracolosi, li trovi in farmacia, poi con l'aggiunta dell'aiuto di una brava truccatrice non si dovrebbe vedere... e per tutto il resto c'è photoshop!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera...a me basta un banale raffreddore.. !!! poi a me viene nel naso..non ti dico il maleeeee!!! -_-

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2012 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è arrivato adesso...mancano 58 gg e non sono ancora arrivate le partecipazioni da spedire, è un buon motivo per avere un cratere sul labbro inferiore?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mio Dio,io nn c'ho mai sofferto quindi nn saprei dirti!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Per mia fortuna non ne soffro, ma so per certo (da un'amica) che questi prodotti sono efficaci.

    In compenso, per farti tranquillizzare, io temevo brufoli che sotto stress mi spuntano a sproposito... beh, nemmeno uno quel giorno: sono arrivati, ma in viaggio di nozze ;-)

    Vedrai che l'Herpes starà lontano!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono appositi prodotti per toglierlo nelle 24 ore che sta nascendo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione