Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Ho avuto il sorriso e la pazienza fino a ieri, ora mi sto arrabbiando!

Daniela, il 11 Giugno 2020 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte! Premesso che in questi mesi sono stata sempre super ottimista serena e non ho mai dato grande peso a un eventuale spostamento del nostro matrimonio! Insomma sempre serena e con il sorriso, pure lui il mio fm! Ma da qualche giorno si parla di sport, campi estivi e oggi addirittura di discoteche e nessuno parla di matrimoni? Abbiamo il diritto di sapere come potremo sposarci? Quali restrizioni ci saranno? In modo da poterci organizzare! No? Noi sposi siamo finiti nel dimenticatoio! E poi penso a tutti i fornitori catering e wedding planner avranno anche loro il diritto di ripartire come i gestori di discoteche e palestre? Ditemi la vostra!

22 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 15 Giugno 2020 alle 17:00
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Infatti noi abbiamo deciso di confermare la prima data! Siamo felicissimi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, ti lascio un topic dove troverai tutte le info che abbiamo sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché, con tutto che sono una sposa anch'io, mi rendo conto che stiamo attraversando una crisi senza precedenti e i matrimoni non sono importanti.
    A parte una piccola percentuale, si può aspettare anche un altro anno, come noi, per sposarsi. Aprire una discoteca e un cinema serve a far ripartire l'economia e ridare il lavoro alle persone in cassa integrazione che non sanno come andare avanti. Lo stesso vale per i centri estivi.
    Chi lavora intorno a un matrimonio (fotografo, ristorante, fioraio, agenzie di viaggio) lavora anche al di fuori del matrimonio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii incrociamo le dita! Dai che ce la facciamo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ripeto è giusto parlare di tutto calcio partite centri per bimbi discoteche... tutto deve ripartire per il bene di tutti, a quanto pare i matrimoni no! Nessuno che ne parla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Anche io sono molto ottimista!🎉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che in questo periodo sia importante tutto dai centri estivi per i bimbi alle discoteche è così via, tutti hanno il diritto di ripartire la cosa che mi da fastidio è che in questi mesi non ho mai sentito la parola matrimonio, possibile? Non pensano a chi sta organizzando e vuole capire come sarà... in modo da prendere poi una decisione in base al matrimonio che uno vuole fare!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo.. 💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo il 26 settembre! Auguri e speriamo bene!! 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già da aprile avevo capito che lo stato non avrebbe preso in mano la questione dei matrimoni. Noi abbiamo rimandato all'anno prossimo.
    Campi e centri estivi sono più importanti perché ci sono genitori che devono tornare a lavorare. Serve anche ad impedire che siano sempre più donne a lasciare a lavoro perché, ovviamente, con le spalle al muro, sono loro a restare a casa.
    Inoltre credo sia un banco di prova per la riapertura delle scuole.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Diciamo che io, fin da inizio pandemia, ho sempre avuto un brutto presentimento su questi argomenti perché tanto noi italiani non sappiamo prendere una decisione e polemizziamo sempre su tutto! Per questo abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo. Ti dico anche che aspettare il prossimo decreto, come giustamente fate voi che non siete come me e ci credete fino in fondo, mi avrebbe messo ansia.

    Mi sposo pure solo civilmente, quindi non potrei fare come chi si sposa in comune e poi l'anno prossimo rito religioso. Comunque non è giusto che il mondo del matrimonio venga snobbato in questo modo!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La voce del 15 giugno credo sia stata smentita, ora pare riapriranno il 14 luglio. Però dal 15 giugno si potranno fare le partite di calcetto................. ok

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, adesso però voglio trovare l'ordinanza regionale, perché nel decreto sono vietate le aperture delle discoteche...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il messaggero:
    Dal 15 giugno riaprono i battenti discoteche ma anche cinema, teatri e spettacoli in genere. Le nuove regole che bisognerà osservare sono state ribadite dalla Conferenza Stato Regioni che ieri ha approvato le 'Linee guida per la riapertura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta sei di Roma come me... Dove è scritto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui riapriranno il 15 giugno... Assurdo.. E poi per un matrimonio dove si è per la maggior parte parenti bisogna stare in mascherina e distanti.. Si si esattamente come faranno i ragazzi in discoteca 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sembrerebbe proprio così, anche se su alcuni aspetti sembra che le regioni possano decidere in autonomia! Io aspetterei il decreto vero e proprio..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mascherina? Mamma mia, sarà strano però un matrimonio totalmente così.. 🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nella mia regione hanno dato il via libera dal 15 giugno però a patto che gli spazi o siano aperti o belli larghi, da fare in modo che tra tavoli e sedie ci sia la distanza di sicurezza. Inoltre so che non si può superare un tot di invitati e che no. Ci può essere il buffet. Tutto da outfit accompagnati e arricchiti dalle mascherine
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo appena fatto la prova menù per il 27/09 e il gestore ci ha detto che per la location non ci sn problemi perché per la maggior parte della festa si sta all'aperto... E gli spazi sn generosi...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do pienamente ragione.. vediamo un po che diranno dopo il prossim decreto. Se non sbaglio dovrebbe essere a metà mese. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, le discoteche saranno chiuse fino al 14 luglio. Deduco che fino a quella data nemmeno nei banchetti si potrà ballare. Però credo che bisognerà vedere le linee guida regione per regione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione