Ciao ragazze,
sono un ex sposa (giugno 2020) che ha rimandato a giugno 2021. Da oltre un anno da quando ho iniziato ad organizzare il tutto ho un dubbio che mi attanaglia: credo di aver scelto il fotografo che non fa per me. È sicuramente in gamba, ma non ha lo stile che desidero io. Ora ho trovato una fotografa, che credo sia perfetta ed è attualmente disponibile. I suoi reportage hanno lo stile che vorrei e mi trasmettono molta più emozione!
Il problema è che non so come comunicare all'attuale fotografo che ho cambiato idea su di lui, sono una persona leale e sincera e non vorrei comunque farlo rimanere male. Come potrei comunicarglielo? Che parole usereste?
Da contratto ho già dato 300€ di acconto all'attuale fotografo e se recedo perderò la caparra e mi dispiacerebbe parecchio. La nuova fotografa che sceglierei mi ha suggerito di provare a chiedere di utilizzare quella caparra per un altro servizio fotografico per non "buttare" via i soldi. Lei stessa, in un'occasione in cui gli sposi hanno annullato il matrimonio ha fatto così. Ma qui dovrei dire ad un fotografo che non lo ritengo in gamba per lo stile che vorrei e non è detto che possa accettare.
Non so cosa fare. Chi si è trovato in questa situazione?
Fotografi garanzie ANFM