Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

“Ho comprato l’abito e adesso???”

Roma, il 21 Gennaio 2020 alle 00:30 Pubblicato in Moda nozze 0 49
Ciao ragazze!! Ma sono l’unica che ora che ha comprato l’abito viene assalita da mille dubbi???
Siccome voglio apportare alcune modifiche e siccome l’ho scelto al secondo atelier dopo che ero indecisa tra quello ed un altro abito, ora mi chiedo “ma mi starà veramente bene?? E se con le modifiche venisse un abito più brutto?? Ma l’ho scelto perchè ero davvero convinta al 100% o perchè era una buona offerta che non potevo rifiutare?? Potevo fare altri giri e sceglierne uno più particolare senza ricadere nel visto e rivisto??”
Mi sto facendo mille pensieri 😭😭😭Sarà così fino alla prossima prova?! 😭In atelier per fortuna mi hanno concesso di fare le foto quindi ogni tanto me le guardo... se da un lato sono convinta, dall’altro mi vengono mille dubbi 😭😭😭Premetto che sono andata solo con mia madre... ho fatto vedere il vestito ad amiche e colleghe ed è piaciuto... mi è stato fatto giusto qualche commento che è proprio ciò che avevo già intenzione di far sistemare... però boh 😭

49 Risposte

Ultime attività da Roma, il 7 Febbraio 2020 alle 07:12
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto, te lo avevo detto che sarebbe andata bene!!! 😍😍😍sono davvero contenta per te!! Poi vedrai che più lo indosserai e più lo amerai!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tornata in atelier con mia cugina e l’ho riprovato... è proprio lui!! ❤️ Poi vederlo mezzo foderato mi ha dato l’idea e mi piace ancora di piu!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tornata a riprovarlo... proprio lui ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a riprovarlo con mia cugina e ora sono convintissima che era lui ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È’ successo, e succede. Anche a me. Mi spos a settembre 2020 e a luglio 2019 mi sono recata in atelier... primo e ultimo che ho visto.
    Ho provato 8 abiti, tutti differenti tra loro. Sognavo l’abito a sirena ma una volta indossato ho notato quanto fosse scomodo ed ho cercato di immaginarmi vestita così nel giorno dele nozze... anche no grazie!...appena hanno aperto il sipario (indossando l’abito che poi ho scelto) tutte le persone con me alla prova hanno sorriso, alcune pianto, annuendo che l’abito era quello giusto. Io l’ho fermato; un po’ inconsciente. Tuttora ripenso all’abito e mi assalgono dei dubbi, poi guardo le foto e guardo il mio sorriso... ed ogni dubbio lascia spazio alla certezza... è’ lui!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la prima volta che ho visto il mio abito ero sola con mia mamma, passata in atelier quasi per caso. Ero indecisa (non che non fosse il mio abito, ma che ne valesse la pena, per il prezzo davvero alto per il mio budget), allora il giorno dopo son tornata con mio fratello e due migliori amiche. Ed era lui!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia! Baci ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì grazie Giorgia! Almeno mi tolgo ogni dubbio! Smiley smile in verità in cuor mio ho già una risposta... ma vi faccio sapere dopo l’appuntamento di sabato 😝
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! Infatti non vedo l’ora di tornarci con mia cugina che almeno mi da un parere da coetanea (l’ultima volta stavo con mamma).
    Vediamo se confermiamo o ribaltiamo la decisione iniziale 😝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo e tienici aggiornate!!! Smiley heart 😊😊😊😊

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la scelta che hai fatto, di prendere un secondo appuntamento ravvicinato per toglierti ogni dubbio, sia assolutamente azzeccata!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, ogni tanto capita anche a me quando ci penso. Ma se eri convinta al 100% in quel momento stai tranquilla. Io l'ho scelto nel primo atelier che sono andata e quando l'ho provato per la seconda volta ero davvero convinta e lo sentivo il mio abito.

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appuntamento questo sabato 😊 così spero di tovliermi ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che si!!! Ho visto che comunque hai preso un altro appuntamento per riprovarlo...quando devi andare??😊😊😊😊

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho prenotato un altro appuntamento in atelier... in modo da togliermi ogni dubbio 😅
    Speriamo che torni il colpo di fulmine 😂 vi faccio sapere 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che è stato un colpo di fulmine 😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, ho prenotato un altro appuntamento in modo che vado con mia cugina e lo rivedo... speriamo di togliermi tutti i dubbi 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho scelto l'ultimo abito del secondo atelier...come te ero indecisa con un altro abito che avevo provato nel primo atelier, ma una volta provato questo ho deciso che doveva essere lui e non ci ho più pensato...per evitare che mi assalissero mille dubbi dopo ho cancellato tutte le foto relative all'altro abito e mi sono imposta di non pensarci più!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, il mio è stato il primo del secondo atelier. Ma come se fosse stato l'unico perché ha annullato tutti gli altri. Credo che i dubbi dipendano anche dal carattere di una bride. Però se sei convinta al 100% vai avanti per la tua strada. Provarne tanti può comportare anche una confusione totale 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto così anch'io!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Viterbo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto l abito al primo atelier e sinceramente ho il dubbio che avrei potuto provare anche altri atelier e scegliere con più calma....ma mi sono innamorata a prima vista dell abito, quindi non mi pento affatto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono modifiche poco rilevanti, non credo che l'abito così non possa più piacerti. Se proprio i tuoi dubbi non ti fanno dormire la notte, torna in atelier e riprovalo. Comunque io sono stata solo in un posto e l'ho preso lì l'abito, quindi non preoccuparti di aver fatto una scelta troppo impulsiva 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovevano per forza farmelo provare, nel senso che l'abito da sposa non è economico ed è un mio diritto poter avere dei dubbi e volerlo anche cambiare.

    Spesso gli atelier ti permettono di cambiarlo e usare l'acconto per un altro abito (prima che iniziano a realizzarlo su misura o a modificarlo).

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara, adesso valuto 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo pensavo😧 poi fm mi ha presa e portata di peso dicendo 'tu paghi tanto,ne puoi scegliere uno solo,togliti il dubbio'. E così sono tornata in atelier ed ero ancora in tempo per un eventuale cambio😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che intendi? ☺️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono scocciate della tua richiesta? 😅 è che sono state cosi carine, pure durante i miei 10 minuti buoni di indecisione tra i due abiti che mi dispiace “Rompere” 😅 mi prenderanno per matta 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto talmente una grande botta quando l'ho visto arrivare. ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi di riprovarlo e nel caso se puoi spostare l acconto su un altro abito😊 per me era passato un mese e l atelier mi ha fatto fare il cambio senza problemi💖
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Anche tu hai avuto questo momento oppure sei sempre stata convinta ??
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che posso comunque chiedere di rivederlo ed eventualmente cambiarlo, anche se ho già pagato l’acconto? 😅 grazie mille alessia


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione