Ciao ragazze!! Ma sono l’unica che ora che ha comprato l’abito viene assalita da mille dubbi???
Siccome voglio apportare alcune modifiche e siccome l’ho scelto al secondo atelier dopo che ero indecisa tra quello ed un altro abito, ora mi chiedo “ma mi starà veramente bene?? E se con le modifiche venisse un abito più brutto?? Ma l’ho scelto perchè ero davvero convinta al 100% o perchè era una buona offerta che non potevo rifiutare?? Potevo fare altri giri e sceglierne uno più particolare senza ricadere nel visto e rivisto??”
Mi sto facendo mille pensieri 😭😭😭Sarà così fino alla prossima prova?! 😭In atelier per fortuna mi hanno concesso di fare le foto quindi ogni tanto me le guardo... se da un lato sono convinta, dall’altro mi vengono mille dubbi 😭😭😭Premetto che sono andata solo con mia madre... ho fatto vedere il vestito ad amiche e colleghe ed è piaciuto... mi è stato fatto giusto qualche commento che è proprio ciò che avevo già intenzione di far sistemare... però boh 😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM