Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

“Ho comprato l’abito e adesso???”

Roma, il 21 Gennaio 2020 alle 00:30

Pubblicato in Moda nozze 49

Ciao ragazze!! Ma sono l’unica che ora che ha comprato l’abito viene assalita da mille dubbi??? Siccome voglio apportare alcune modifiche e siccome l’ho scelto al secondo atelier dopo che ero indecisa tra quello ed un altro abito, ora mi chiedo “ma mi starà veramente bene?? E se con le modifiche...
Ciao ragazze!! Ma sono l’unica che ora che ha comprato l’abito viene assalita da mille dubbi???
Siccome voglio apportare alcune modifiche e siccome l’ho scelto al secondo atelier dopo che ero indecisa tra quello ed un altro abito, ora mi chiedo “ma mi starà veramente bene?? E se con le modifiche venisse un abito più brutto?? Ma l’ho scelto perchè ero davvero convinta al 100% o perchè era una buona offerta che non potevo rifiutare?? Potevo fare altri giri e sceglierne uno più particolare senza ricadere nel visto e rivisto??”
Mi sto facendo mille pensieri 😭😭😭Sarà così fino alla prossima prova?! 😭In atelier per fortuna mi hanno concesso di fare le foto quindi ogni tanto me le guardo... se da un lato sono convinta, dall’altro mi vengono mille dubbi 😭😭😭Premetto che sono andata solo con mia madre... ho fatto vedere il vestito ad amiche e colleghe ed è piaciuto... mi è stato fatto giusto qualche commento che è proprio ciò che avevo già intenzione di far sistemare... però boh 😭

49 Risposte

  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha io non ho pianto 😅
    Sì, quando mi hanno messo il velo devo essere sincera... è stata una bella sensazione...
    Ma piangere no... (aggiungiamo alla lista dei dubbi “è una reazione normale?!) 😂Come hanno reagito alla tua richiesta di riprovare l’abito? Io ho già pagato un acconto...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome il corpetto è tutto decorato ma è semi trasparente, avevamo deciso di foderarlo o in bianco o color carne.... al momento quindi si vedono le coppe bianche che non mi convincono...
    E poi ho chiesto di aggiungere le maniche a tre quarti con i ricami siccome non volevo far vedere le braccia 😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley winking vediamo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho già acquistato pagando l’acconto... dici che potrei comunque cambiarlo? Diciamo che in quell atelier avevo più o meno dato un’occhiata a tutto e ho appunto selezionato quei 4-5 abiti che mi volevo provare... ero indecisa solo su due... adesso l’altro (quello che non ho scelto quindi)non mi piace per nulla... quindi da un lato sono contenta perchè ero davvero molto indecisa tra i due, d’altro canto invece mi chiedo se fossi davvero convinta dell’abito o mi sono solo fatta prendere dall’entusiasmo 😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì 😅😅😅 mi sono fatta prendere dal momento e non mi sono data nemmeno un paio di giorni per pensarci.. 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi dormire serena 😘
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Katia ☺️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anna!! Me lo auguro ❤️


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che tutte siamo così ci facciamo prendere dall ansia, vedrai sarai bellissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara capita a molte FS, non sei la sola....il consiglio che posso darti, come scritto da altre spose, è di tornare in atelier e chiedere di riprovare l'abito..capirai subito se è quello giusto e se non dovesse esserlo sono sicura che ti supporteranno nella scelta e nell'eventuale cambio d'abito...😊😊😊

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta nel club, io ho trovato l'abito ed ho capito che era quello giusto perchè ho pianto come una bambina.

    Dopo 24 H mi sono sorti mille dubbi e paure...

    Ho chiamato l'atelier per riprovarlo, nuovamente stessa emozione e lacrime a gogo.

    Dopo 24 H nuovamente dubbi.

    Mi sento estremamente bipolare Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di modifiche vuoi apportare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai tutti questi dubbi forse non è l'abito giusto... Non serve girare tanti atelier e provare tanti abiti, io ho provato solo un abito ed era il "mio", senza dubbi né ripensamenti.... Ovviamente tutto è soggettivo.... Ma se non sei convinta chiedi di riprovarlo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me. Avevo scelto un abito bellissimo su cui mi era stato fatto un super prezzo,ma a cui andavano fatte molte modifiche. Presa da mille dubbi sono tornata a provarlo e l ho cambiato. Prova a sentire l atelier e chiedi magari di riprovarlo😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere questi dubbi! Sono nella tua stessa situazione...adesso mi trovo nella fase ma non ho visto alcuni atelier...forse lì avrei trovato altro...🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Io dopo la scelta(straconvinta) ho cominciato a farmi assalire da mille dubbi!! -L ho scelto troppo infretta, sarà quello giusto??? Ecc ecc.. ma dopo qualche giorno di paranoie ho capito che se l ho scelto c è un motivo..era perfetto per me e ha fatto commuovere tutti..persino il mio papà 😍 quindi mi sono resa conto che le mie erano solo paure normalissime..tranquilla sarà così anche per te!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è tipico di quasi tutte le sposine. Ma quando lo reindosserai, avrai le stesse emozioni della prima volta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione